M&M Bikers - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Itinerario mediamente impegnativo nel Parco Regionale dei Monti Lucretili che porta fino alla bella radura di Casale Capo di Porco. Si può facilmente abbinare agli altri percorsi presenti in zona permettendo di compiere interessanti traversate nel parco

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/010des.htm

Lunghezza: 32 km
Ascesa totale: 990 m
Quota massima: 1040 mslm
Tempo in sella: 2h 30m
Sterrato: 90%

Come arrivare

Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina. Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano


Appuntamento alle ore 8.30




TRACCIA:





A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Mirkoted;
Mecir;
Alessandro
GuidoskiBros;
Frabia????????????????


ASSENTI GIUSTIFICATI:
MarcoBrtn;
Marcellow;
Orione;

DISSOCIATI:
Ciccione
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
OGGI è IL COMPLEANNO DEL PRETE PIU' AMATO DAGLI M&M......INVIATEGLI I VOSTRI AFFETTUOSI AUGURI, FATEGLI SENTIRE IL VOSTRO CALORE UMANO (A LUI PIACE E ANCHE MOLTO!!)

AUGURI ALBERTONE!!!!!!!!!!!!


image.php
[/IMG]
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Per la cronaca, io ciccione non l'ho mai visto e conosciuto, sicuramente non mi perdo nulla, ma questo è tutto dire.

esatto.........non ti perdi proprio nulla!!!!
l'unica cosa è che il poro ciccione una volta ci ha promesso di organizzare una bella uscita dalle parti sue...........

P.S.: ma notizie der poro Alfredo???????
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Itinerario mediamente impegnativo nel Parco Regionale dei Monti Lucretili che porta fino alla bella radura di Casale Capo di Porco. Si può facilmente abbinare agli altri percorsi presenti in zona permettendo di compiere interessanti traversate nel parco

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/010des.htm[/URL]

Lunghezza: 32 km
Ascesa totale: 990 m
Quota massima: 1040 mslm
Tempo in sella: 2h 30m
Sterrato: 90%

Come arrivare

Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina. Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano


Appuntamento alle ore 8.30




TRACCIA:





A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Mirkoted;
Mecir;
Alessandro
GuidoskiBros;
Frabia????????????????


ASSENTI GIUSTIFICATI:
MarcoBrtn;
Marcellow;
Orione;

DISSOCIATI:
Ciccione

a daniè... nessun cugino? ca.x.o... allora faccio il fanalino de coda...

allora se vedemo domattina manica de fr...eeriders...


Inviato dal mio rasoio Philips RQ1280 altrimenti inutilizzato
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che hai cambiato???

Diciamo che era tutta decentrata, l'ho risistemata ed ho aggiunto un tratto di apparente sterrato rispetto a prima. Inoltre ho eliminato alcuni tratti ripetuti. In ogni caso se volete carico anche l'originale, sennò pensatece voi ma...anche se non vi fidate faremo la mia :smile::smile::smile:
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
Itinerario mediamente impegnativo nel Parco Regionale dei Monti Lucretili che porta fino alla bella radura di Casale Capo di Porco. Si può facilmente abbinare agli altri percorsi presenti in zona permettendo di compiere interessanti traversate nel parco

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/010des.htm

Lunghezza: 32 km
Ascesa totale: 990 m
Quota massima: 1040 mslm
Tempo in sella: 2h 30m
Sterrato: 90%

Come arrivare

Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina. Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano


Appuntamento alle ore 8.30




TRACCIA:





A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Mirkoted;
Mecir;
Alessandro
GuidoskiBros;



ASSENTI GIUSTIFICATI:
MarcoBrtn;
Marcellow;
Orione;
Frabia;

DISSOCIATI:
Ciccione

auguri per la traccia modificata
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Come arrivare

Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina. Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano


Appuntamento alle ore 8.30

PS... google maps mi consiglia di prendere la nomentana e poi la palombarese e da lì prendere strada ponte delle tavole (luogo appuntamento)... in effetti la salaria sembra più lontana da stazzano... mi sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo