Ciao a tutti! sono Mattia un amico di Matte, sono uno dei ragazzi che si e' sbattuto a pulire... e purtroppo do ragione a voi su molte cose, in primo piano i ganci, non li ho provati ma alla prima occhiata mi sono sembrati inadatti e macchinosi... ma non dipendono da noi, il loro numero era minimo anche perche' anche i gestori erano insicuri della loro funzionalita' e cercheremo al piu' presto una soluzione migliore... Spiace sentire le critiche ma sapevo gia' sarebbero arrivate, si e' partiti tardi a pulire, non piu' di 4 settimane fa, ed eravamo pochi, troppo pochi per pensare di riuscire a fare tutto (io, mio fratello, dreyu e un amico, piu' alcune persone sporadicamente), il lavoro era tanto è quando si arriva a lavoro fatto si vede solo quello che rimane ancora da fare e non tutto quello che è stato fatto in precedenza. Manca il materiale, che arrivera' in settimana, il problema piu' grande sono stati i tagli dei boscaioli, se ci siete stati avete visto i disastri e mucchi di rami enormi, e vi assicuro che ci siamo spelati le dita a forza di toglierne ma qualcosa e' rimasto x forza ed e' uscito dopo aver soffiato le foglie(venerdi' sera prima dell'apertura sono rimasto a lavorare fino alle 10 e mezza con soffiatore e decespugliatore), l'impegno c'e' ed andra' avanti, molte cose miglioreranno gia' in settimana e altre ci andra' piu' tempo, di sicuro ce ne sono molte da fare e se qualcuno si vuole unire ben volentieri, sara' ripagato l'impegno... secondo me il potenziale e' elevato se no non mi ci sarei mai messo, la discesa e' di circa 4,5 km e non ce ne sono molte caldirola in primis, verranno anche eliminati i 2 pezzi di strada e successivamente verra' aggiunta un altra discesa e poi ne uscira' ancora una terza... dateci tempo e migliorera' tutto... andando in giro qualcosa l'ho visto:argentera, salice, quart, scopello, agnona, pieve, caldirola, finale , varigotti , roubion, il mio amico e' stato a pila, in svizzera, ad andorra a val nord da dove arrivano le commencal, quindi le idee e le prospettive x migliorare ci sono, non diventerà whistler sicuramente ma ha ampio spazio di miglioramento... spero di avervi convinti a tornare almeno una volta anche piu' in là e che qualcuno si aggreghi a dare una mano... saluti a tutti... Mattia