Lurisia... che spot...

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Oggi pomeriggio il cinghiale era fighissimo! asciutto e veloce, il lupo fatto due volte, un FR lento e guidato, molto bello x gli amanti del genere!
Se stanotte non piove domani sarà spettacolare:mrgreen:

Ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! :)

A che ora apre domani mattina ?

Bello mi piace tutto da guidare metro per metro :D
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Apre alle nove e chiude alle cinque, io non sò se riesco faccio un salto, magari ci facciam due discese insieme ho una Gemini da enduro nera maglietta arancione e nera della 24h di finale e casco bianco!

Ok, io penso che per le 9 e mezza 10 son su, ho una MDE Pusher colore alluminio, casco blu e grigio e maglietta o nera o bianca con maniche nere...
 

Matti Matti

Biker novus
17/10/10
17
0
0
Rocca de' baldi
Visita sito
Bike
Commencal supreme v2
Mi viene da piangere a pensare a tutto il tempo che HO SPRECATO su quei percorsi, e non in senso letterale, e mi fa anche piacere sapere che la macchina di Lurisia si sia rimessa in moto senza nemmeno avvisare ne me, ne nessuno degli altri che si sono sbattuti 2 ANNI PER LA MADONNINA, e se a Teo DH girano, non è niente a confronto delle mie, non ci voglio pensare alle volte che sono salito a lavorare, che abbiamo preso temporale o neve... Vi auguro tanta fortuna, MA PROPRIO TANTA, e magari ci vediamo su una domenica a girare, magari quando mi sarà passata un po'l'incazzatura...
 

Nikox

Biker superis
9/6/12
322
-2
0
41
Valle Stura di Demonte
Visita sito
Mi viene da piangere a pensare a tutto il tempo che HO SPRECATO su quei percorsi, e non in senso letterale, e mi fa anche piacere sapere che la macchina di Lurisia si sia rimessa in moto senza nemmeno avvisare ne me, ne nessuno degli altri che si sono sbattuti 2 ANNI PER LA MADONNINA, e se a Teo DH girano, non è niente a confronto delle mie, non ci voglio pensare alle volte che sono salito a lavorare, che abbiamo preso temporale o neve... Vi auguro tanta fortuna, MA PROPRIO TANTA, e magari ci vediamo su una domenica a girare, magari quando mi sarà passata un po'l'incazzatura...

Ciao, chi doveva avvisarti?? Dreju? Fabio? io conosco loro Topo e Francesco, e Paolo, che rappresenta la nuova gestione, hai mantenuto i contatti con qualcuno di loro? forse avrei dovuto scriverti in PM è vero, però questo topic lo hai iniziato tu, se ci davi un occhiata.. io l'ho solo ripreso, amo fare MTB, abito a Chiusa e dò una mano per avere un bellissimo Trail,(tra l'altro complimenti a chi lo ha creato!) cos'è successo gli anni passati non l'ho vissuto, ne ho solo sentito parlare.
Detto questo noi per quanto è possibile ci daremo da fare, nonostante i boscaioli e tutte le altre insidie..
Sarebbe bello beccarsi su un giorno e conoscersi!
Ciao, Nicola:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

Matti Matti

Biker novus
17/10/10
17
0
0
Rocca de' baldi
Visita sito
Bike
Commencal supreme v2
Ciao, Dreju poteva darmi un colpo di telefono visto che fino a un po' di tempo fa abbiamo continuato a sentirci, ma non fa niente, Fabio lo conosco solo di vista, e gli altri non ho presente chi siano, sono quelli che gestiscono l'ovovia? Cmq nessun problema hai fatto bene a continure il topic, magari ci vediamo su un sabato o una domenica...

Ps: il mio giramento di palle era dovuto alla gestione dell'impianto degli anni precedenti...
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

Nikox

Biker superis
9/6/12
322
-2
0
41
Valle Stura di Demonte
Visita sito
Ciao, Dreju poteva darmi un colpo di telefono visto che fino a un po' di tempo fa abbiamo continuato a sentirci, ma non fa niente, Fabio lo conosco solo di vista, e gli altri non ho presente chi siano, sono quelli che gestiscono l'ovovia? Cmq nessun problema hai fatto bene a continure il topic, magari ci vediamo su un sabato o una domenica...

Ps: il mio giramento di palle era dovuto alla gestione dell'impianto degli anni precedenti...

Si questo l'avevo capito, il topic lo stò leggendo tutto, un pò alla volta, e anche Dreju e company me n'han parlato, si gli altri son quelli che lavorano per l'ovovia, comunque, oggi salito da Vigna, bivio prima del Mascarone e Cinghiale sorprendentemente asciutto! Fighissimo, fino al salto dello storico e amato Toboga, che è sommerso dai faggi tagliati, purtroppo sono arrivati i boscaioli..che poi devono pur mangiare...comunque noi non ci fermiamo!
 

Nikox

Biker superis
9/6/12
322
-2
0
41
Valle Stura di Demonte
Visita sito
BUONE NOTIZIE BIKERS!! Per Sabato e Domenica si gira, cioè Sabato forse no che dan pioggia ma Domenica dan bello!! e se il sole rimane qualche giorno riusciamo anche a soffiare le foglie e puliree il Lupo e forse anche parte dell'Olocco!! Vi aspettiamo numerosi!!
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Madonna....spero che vadano a raccoglierle ste piante che hanno tirato giù...però tutto da rifare adesso....comunque si è tutto asciutto in giro, son stato in montagna ed era tutto bello asciutto, peccato che abbiano tenuto chiuso, come caldirola anche...proprio una giornata sprecata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo