ma avete già iniziato a girare?!?!? non oso immaginare il fondo.....ma l'inaugurazione vera e propria del park quand'è?
Io c ero!!!arriato in cima non sapevo nemmeno che strada prendere per l attacco del trail poi insieme ad altri 10 ci siamo prima buttati nella pista dello ski-lift margherita per raggiungere il taglio che porta al cinghiale e finalmente iniziare a scendere,la prima parte delirio di fango misto neve ma tutto sommato agibile,dalla seconda in giù molto più asciutto con buon aderenza,dopo il primo giro di sconforto il divertimento tutto sommato c'è stato,un plauso a chi si è sbattuto per aprire il sentiero,speriamo continuino ad andare avanti belli gasati!!un solo appunto:visto che la traccia era solo una si poteva segnalare meglio e certi rami e rametti potevano essere tagliati facilmente senza troppo sbattimento,so che è tutto lavoro di volontariato per carità però.....
Teneteci aggiornati per l'11 e tanto di cappello alla vs buona volontà di far rinascere Lurisia!!!...comunque cercheremo di andare in crescendo! se smette di piovere...
Teneteci aggiornati per l'11 e tanto di cappello alla vs buona volontà di far rinascere Lurisia!!!
Riguardo alla pioggia... che @@!
Causa lavoro "sigh" probabilmente saremo su solo per il pomeriggio,
puoi aggiornarci su orari e perchè no... prezzo biglietto!?
Grazie
Gentilissimo... orario continuato o gli impianti si fermano per pranzo?!Dalle 8:30 alle 17, prezzo giornaliero 14 euro, non sò se c'è anche il pomeridiano ma credo di si.. domani chiedo e poi ti dico
Gentilissimo... orario continuato o gli impianti si fermano per pranzo?!
...acc... quanto rompo
Siete riusciti a sistemare un po' i percorsi ? Quanti sono agibili ?
Il cinghiale si fà tutto, abbiamo tappato i solchi peggiori e tagliato un pò di rami, rimane solo la prima parte nel boschetto un pò scavata..in'oltre abbiamo aggiunto un wallride di quasi 2 mt x 5! dopo quello che c'era già, per il lupo e l' Olocco ti posso dire che sono fattibili ma son da pulire dalle foglie e probbabilmente qualche ramo,per chi vuole aggregarsi sabato comunque andremo in esplorazione..
Domenica ci sarebbe qualcuno che gira ?
se il tempo tiene (le previsioni dicono di si) qualcuno di sicuro c'è! quelli dell' orrido team vanno domenica, e sarà prob più asciutto se non piove dinuovo, domani c'è Jeck Bisi!