Lunedi...giro in giro..

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Influenzato, o che altro? :$$$:
Bo... cmq roba veloce, oggi prima pedalata sotto un leggero nevischio...il terrano asciutto e veloce, la neve sul viso......una figata....:celopiùg:

O Parru, un tu sarai mica incinta..
Io bene....ho fatto una bella cascata a castagno, d'estate ci puoi portare la famiglia, cammini 1 ora, e fai la doccia...
Cascata del piscino....
Ok. memorizza..:celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
425515_182775598497222_100002943500812_302836_989426654_n.jpg

Ragazzi a noi il freddo di questi giorni ci fa' una sega!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Raul, ho visto nell'altro topic, che parlavi del Cimone...
Che dire, a me personalmente, se devo sciare in appennino 2 volte l'anno, non ho dubbi, vado all'abetone, costi quel che costi, come piste, non c'è confronto, solo le zeno valgono come tutto il cimone, se metti la stucchi e il pulicchio, il banco salta...
Lo sò c'è da frugarsi, ma visto che siamo a spendere...
E non mi fraintendere, all'abetone non si meritano niente, (poi ti racconterò quello che è successo lunedi...scorso) e verrebbe voglia di mandarli a quel paese...
Comunque, sto con la maggioranza...:celopiùg:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Raul, ho visto nell'altro topic, che parlavi del Cimone...
Che dire, a me personalmente, se devo sciare in appennino 2 volte l'anno, non ho dubbi, vado all'abetone, costi quel che costi, come piste, non c'è confronto, solo le zeno valgono come tutto il cimone, se metti la stucchi e il pulicchio, il banco salta...
Lo sò c'è da frugarsi, ma visto che siamo a spendere...
E non mi fraintendere, all'abetone non si meritano niente, (poi ti racconterò quello che è successo lunedi...scorso) e verrebbe voglia di mandarli a quel paese...
Comunque, sto con la maggioranza...:celopiùg:

Il mondo è bello perche vario...ognuno ha i suoi gusti ;)

Voi fissate per il vostro, se posso vengo.
 

geppo65

Biker assatanatus
Raul, ho visto nell'altro topic, che parlavi del Cimone...
Che dire, a me personalmente, se devo sciare in appennino 2 volte l'anno, non ho dubbi, vado all'abetone, costi quel che costi, come piste, non c'è confronto, solo le zeno valgono come tutto il cimone, se metti la stucchi e il pulicchio, il banco salta...
Lo sò c'è da frugarsi, ma visto che siamo a spendere...
E non mi fraintendere, all'abetone non si meritano niente, (poi ti racconterò quello che è successo lunedi...scorso) e verrebbe voglia di mandarli a quel paese...
Comunque, sto con la maggioranza...:celopiùg:

In effetti come piste è altra roba, il personale lascia un po' a desiderare (almeno fino a 15 anni fa) :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo