Lunedi...giro in giro..

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si infatti saranno 1000 a morello, e 300 arrivare in cima alla poggiona??:nunsacci:

Per dirla tutta, io dal tedesco morto avrei voluto fare tutto l'11 (11b?) e arrivare alla croce, e godere quel meraviglioso sole, che c'era oggi, ma il Parru ormai aveva fatto la bocca a rientrare per le 14, per cui arrivati in zona casa, mi è preso un irresistibile voglia di stare ancora fuori....e di pedalare ancora un pò....:medita:
Comunque, ho fatto la poggiona fino hai profumi....e al pensiero di fare l'ultimo pezzo, e la risalita a casignano, non ho avuto dubbi....ho fatto proprio come Obelix...:via!:


Allora è Obelista!!!!!
:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Si infatti saranno 1000 a morello, e 300 arrivare in cima alla poggiona??:nunsacci:casomai sono i 65 km, che mi hanno procurato una antipatia con la sella...

Per dirla tutta, io dal tedesco morto avrei voluto fare tutto l'11 (11b?) e arrivare alla croce, e godere quel meraviglioso sole, che c'era oggi, ma il Parru ormai aveva fatto la bocca a rientrare per le 14, per cui arrivati in zona casa, mi è preso un irresistibile voglia di stare ancora fuori....e di pedalare ancora un pò....:medita:
Comunque, ho fatto la poggiona fino hai profumi....e al pensiero di fare l'ultimo pezzo, e la risalita a casignano, non ho avuto dubbi....ho fatto proprio come Obelix...:via!:
Per dirla tutta, te oggi volevi il Parru morto , no il tedesco....non e' tanto per l'orario, per quello potevo venire, sono i km sulle gambe di ieri ,di sabato e di domani....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo