Lunedi...giro in giro..

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Domani c'è nessuno per un morello, o se non c'è mota calvana???

Visto che oggi ho saltato per vari motivi il giro previsto vedi di venì domani in quel di Pratone così provi le nuove tracce.
Per una volta se non vai ad arrampicare sacrificati.................. e non andare solo a provare il nuovo sentiero a Morello altamente sconsigliato da Marco.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Mi dispiace ragazzi ma sono bello cotto di stamani...:zapalott::zapalott:...sono M.M.

poi la mia bambina ha pensato di prolungare le vacanze di scuola.... con 39 di febbre.

Alla prossima...:prost::prost:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Visto che oggi ho saltato per vari motivi il giro previsto vedi di venì domani in quel di Pratone così provi le nuove tracce.
Per una volta se non vai ad arrampicare sacrificati.................. e non andare solo a provare il nuovo sentiero a Morello altamente sconsigliato da Marco.

Alberto, domani vado a scalare, mi sta tornando la voglia...
A proposito, al muro di Courmayer, c'era il Gianchini, che ti saluta....
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Per chi fosse libero lunedì si potrebbe organizzare un giro zona Pratone-Vincigliata mettendoci dentro le due discese più interessanti.
Preferirei la mattina dalle 9 alle 13 ma ci possiamo mettere d'accordo.
@Parru: ci sei?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se ci sono, mi aggrego, ma il giro lo fò io....per cui anticiperei alle dodici, se no ci vole il lumicino....:celopiùg:

Te tu sei tutto grullo...:smile::smile:io ho fatto un trentino anche oggi..:i-want-t:

cmq per me non c'è problemi, vediamo che dice Alberto, se lui non puo',

t'attacchi e vieni alle tredici....

ohh che hai preso la Cangite.?.....:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo