Lunedi...giro in giro..

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ragazzi PURTROPPO :arrabbiat: lunedì non riesco a liberarmi ho una bega a lavoro marianna gane !
Tirando le somme, si rimane io e il Parru....
Parru che si fà, si rimanda alla prox settimana, e lunedi si fà una transcalvana....??? O se qualcuno ci fa girellare nel livornese...(visto che è tanto che si cerca di andare)
O nei pisani....o a scarlino, o in roveta....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Tirando le somme, si rimane io e il Parru....
Parru che si fà, si rimanda alla prox settimana, e lunedi si fà una transcalvana....??? O se qualcuno ci fa girellare nel livornese...(visto che è tanto che si cerca di andare)
O nei pisani....o a scarlino, o in roveta....

Ok , facciamo una bella pedalata da qualche parte , tanto ti svernicio lostesso...:smile:
Livornese e Pisani mi attira di piu' , Scarllino e Roveta ..troppo lontani..:il-saggi:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Stamani bel giro a Morello con i Leo, partiti da casa in :i-want-t::i-want-t: saliti dal sentiero di Will. non c'ho capito molto , credo linea Pezzei al contrario poi Torre Baracca e Fonte Seppi, Pianettole, Brucomela, mai fatto bello e tosto e per finire Cappelle.
Siamo tornati con 56 km. ciliegina sulla torta, il Leo ,cosa ha avuto il coraggio di fare??....una Poggiona...grande..Leo..:celopiùg:
Io no era tardi dovevo rientrare....;-)
 

geppo65

Biker assatanatus
Stamani bel giro a Morello con i Leo, partiti da casa in :i-want-t::i-want-t: saliti dal sentiero di Will. non c'ho capito molto , credo linea Pezzei al contrario poi Torre Baracca e Fonte Seppi, Pianettole, Brucomela, mai fatto bello e tosto e per finire Cappelle.
Siamo tornati con 56 km. ciliegina sulla torta, il Leo ,cosa ha avuto il coraggio di fare??....una Poggiona...grande..Leo..:celopiùg:
Io no era tardi dovevo rientrare....;-)

Oh Leo, ma la tu' moglie la sfrutti solo per ripulire i sentieri? :smile::spetteguless:
Ogni tanto sfogati un pohino....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Stamani bel giro a Morello con i Leo, partiti da casa in :i-want-t::i-want-t: saliti dal sentiero di Will. non c'ho capito molto , credo linea Pezzei al contrario poi Torre Baracca e Fonte Seppi, Pianettole, Brucomela, mai fatto bello e tosto e per finire Cappelle.
Siamo tornati con 56 km. ciliegina sulla torta, il Leo ,cosa ha avuto il coraggio di fare??....una Poggiona...grande..Leo..:celopiùg:
Io no era tardi dovevo rientrare....;-)

Gran bella giornata Parru :celopiùg:
Uno di quei giorni che non vorresti mai tornare a casa....
Ora però vò a mangiare una vasca di tortelli....
Rosty stasera nada...son di corvè con i figlioli....:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani bel giro a Morello con i Leo, partiti da casa in :i-want-t::i-want-t: saliti dal sentiero di Will. non c'ho capito molto , credo linea Pezzei al contrario poi Torre Baracca e Fonte Seppi, Pianettole, Brucomela, mai fatto bello e tosto e per finire Cappelle.
Siamo tornati con 56 km. ciliegina sulla torta, il Leo ,cosa ha avuto il coraggio di fare??....una Poggiona...grande..Leo..:celopiùg:
Io no era tardi dovevo rientrare....;-)


Come dislivello non è niente di impossibile, si sta sempre sotto i fatidici 1500 mt che sono il limite importante per giudicare la durezza di un giro ma invece anche io (e qui quoto Rosti) tra le righe ci vedo una pubblicità moolto negativa per Morello.
:medita:

Leopra come Obelix? (speriamo di no)
Solo il futuro svelerà la risposta.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Come dislivello non è niente di impossibile, si sta sempre sotto i fatidici 1500 mt che sono il limite importante per giudicare la durezza di un giro ma invece anche io (e qui quoto Rosti) tra le righe ci vedo una pubblicità moolto negativa per Morello.
:medita:

Leopra come Obelix? (speriamo di no)
Solo il futuro svelerà la risposta.
Si infatti saranno 1000 a morello, e 300 arrivare in cima alla poggiona??:nunsacci:casomai sono i 65 km, che mi hanno procurato una antipatia con la sella...

Per dirla tutta, io dal tedesco morto avrei voluto fare tutto l'11 (11b?) e arrivare alla croce, e godere quel meraviglioso sole, che c'era oggi, ma il Parru ormai aveva fatto la bocca a rientrare per le 14, per cui arrivati in zona casa, mi è preso un irresistibile voglia di stare ancora fuori....e di pedalare ancora un pò....:medita:
Comunque, ho fatto la poggiona fino hai profumi....e al pensiero di fare l'ultimo pezzo, e la risalita a casignano, non ho avuto dubbi....ho fatto proprio come Obelix...:via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo