Lunedi...giro in giro..

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si bona, i Cangia mi spara 50 nomi di località, che per trovarle ci vuole la cia...io oltre poggio valicaia, non c'ho il passaporto...:smile:
Se domani fosse mezzo sereno, si parte verso le 9 e si va a finire l'apoteosi...

te l' ho detto di là............per quanto non sarà motoso, il mc leod nel canalone è scivoloso con l' umido, domani nn ci andrei...nn te lo gusti.
il bagonghio invece sarà perfetto anche se piove tutta la notte
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Si bona, i Cangia mi spara 50 nomi di località, che per trovarle ci vuole la cia...io oltre poggio valicaia, non c'ho il passaporto...:smile:
Se domani fosse mezzo sereno, si parte verso le 9 e si va a finire l'apoteosi...

Ho guardato le previsioni e l'unico posto in cui il tempo sembra
meglio è la zon sud della toscana......................
A Pisa danno acqua come a Firenze.
Dal Cangia fattelo scrivere che forse si capisce:smile::smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Allora domanimattina il primo che si sveglia e vede il sole, chiami gli altri...se è brutto a me mi trovate sulla sughera...voglio scavare un tunnel che dalla palazzina, risbuchi ai cinema Aurora........:smile::smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Eanche oggi la nostra dose di acqua, la s'è presa....:rosik:, senza compicciare niente...:medita:, maremma impestata, e la veniva di nulla sulla sughera, se un si fà presto a venir via, i torrente ci portava via...

La colpa è di Ringhio , se c'era anche lui , con il segaminchia un paio di scope in piu' le si levavano...:arrabbiat:
pero' s'è visto da dove passare...:i-want-t:ci sono piu' possibilita'; liscio su terra , o tennico sulla roccia...:maremmac::maremmac:, prima del cimitero...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo