Lunedi...giro in giro..

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ma domani andiamo o si rimane a casa?
Io sono disponibile e se vogliamo rimanere in zona potremmo anche fare il giro che ha fatto Pezzo sabato ma con finale a sorpresa.....................

Il lamma non lo da male, io sarei per i Pisani...Si il giro di Pezzo, se ti piglia l'acqua a meta, tu muori affogato, sui pisani prendi e torni giu... ....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Si......... si puo fare cascine renai cascine, i Parru l'è un mese che non pedala, già un andava una sega prima...:smile:

:cucù:Tu c'hai ragione è un mese oggi che non pedalo,pero' oggi ho fatto le prove e domani riparto , lunedi ci sono e tu mi stai anche dietro se tu provi a superammi ti taglio ( e per quello sono allenato) ti taglio le NEVIGAL..okkio..:cucù:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
io forse potrei esserci, vediamo come butta il tempo
QUOTE=PARRU;5196191]:cucù:Tu c'hai ragione è un mese oggi che non pedalo,pero' oggi ho fatto le prove e domani riparto , lunedi ci sono e tu mi stai anche dietro se tu provi a superammi ti taglio ( e per quello sono allenato) ti taglio le NEVIGAL..okkio..:cucù:[/QUOTE]
Se il tempo fosse incerto, e a rischio pioggia, io ripropongo i pisani, in mezz'ora ci siamo, devo vedere ancora un un paio di sentieri, per avere il quadro un pò piu chiaro...
Poi per i Parru, dopo un mese che non pedala, penso che la Lombardona, la gradisca alquanto.....:smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Se il tempo fosse incerto, e a rischio pioggia, io ripropongo i pisani, in mezz'ora ci siamo, devo vedere ancora un un paio di sentieri, per avere il quadro un pò piu chiaro...
Poi per i Parru, dopo un mese che non pedala, penso che la Lombardona, la gradisca alquanto.....:smile:
Ci sarebbe anche da divertirsi nell'entroterra Livornese dove forse piove un po' meno e magari si raccatta anche un farmacista e un fotografo e i sentieri son parecchio divertenti .....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Per lunedì propongo un Punta Ala SE quello che non si è fatto l'altra volta visto che il tempo in quella zona sembra discreto:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
però niente lato mare, il 3 l'altra volta s'è fatto 2 volte...e puntala senza mare, è come dire, dormire senza sognare, o mangiare senza bere,o pomiciare senza t..............:rosik:

Io sono per Livorno, novità assoluta, e poi un bel caciucchino...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
però niente lato mare, il 3 l'altra volta s'è fatto 2 volte...e puntala senza mare, è come dire, dormire senza sognare, o mangiare senza bere,o pomiciare senza t..............:rosik:

Io sono per Livorno, novità assoluta, e poi un bel caciucchino...

Se non piove volentieri:cucù::cucù:

Seguiamo attentamente il meteo:il-saggi::il-saggi:

Ma chi ci guida?:nunsacci:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Vieni a Punt'Ala....senza il permesso dei locals!!!
scherzo caro... purtroppo lunedi sono al pezzo di pomeriggio accidenti...altrimenti ti/vi avrei fatto compagnia se gradito...sigh!!:balla-co:
Ciao stefano, come vedi qui ogni minuto parte un treno, x questa volta Punt'ala sembra che salti...:rosik:
Stai schersando?? la tua compagnia è sempre gradita, sei BubbaGG..di Follonica...
a presto..ciao:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo