Lunedi...giro in giro..

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
lunedi ho la moglie a casa che fa il ponte, giornata di treking......
mi piacerebbe andare sull' Apuane, che giro mi consigliate ? considerando che ci sono bambini di 10 anni che camminucchiano.....
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Allora per lunedi?
L' acqua bolle .........che pasta si mette???

Io una trasferta non la posso fare.
Se hai/avete intenzione di restare in zona avrei in mente questo giro (che ho già fatto 6 mesi fa).
Salviatino-PoggioPratone-Alberaccio-Ripaghera-SB(burraia bacìo)-SantaBrigida-Monteloro-sent.4-Sieci-Firenze.
Sono circa 45km con 1300.
Io posso partire per le 8.30.
In ogni caso ri-aggiorniamoci.
Eppoi vo pianino.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Casoli, foce del Matanna, campo all'orzo posto magnifico e poi giù di nuovo verso Casoli con un sentiero che parte poco dopo la chiesa di Campo all'orzo.

Mentre i figli mangiano nei prati di campo all'orzo potresti salire al monte prano o prana da dove si ha una vista spettacolare meglio che in aereo.

Ho la moglie convalescente e non credo di poter venire con la famiglia altrimenti ti accompagnerei volentieri. Giro bellissimi fatto da poco.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Casoli, foce del Matanna, campo all'orzo posto magnifico e poi giù di nuovo verso Casoli con un sentiero che parte poco dopo la chiesa di Campo all'orzo.

Mentre i figli mangiano nei prati di campo all'orzo potresti salire al monte prano o prana da dove si ha una vista spettacolare meglio che in aereo.

Ho la moglie convalescente e non credo di poter venire con la famiglia altrimenti ti accompagnerei volentieri. Giro bellissimi fatto da poco.
Metti la domanda di riferimento...perchè i Parru l'è un pò duro.....:smile:
Allora per lunedi?? :cucù:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
lunedi ho la moglie a casa che fa il ponte, giornata di treking......
mi piacerebbe andare sull' Apuane, che giro mi consigliate ? considerando che ci sono bambini di 10 anni che camminucchiano.....



Casoli, foce del Matanna, campo all'orzo posto magnifico e poi giù di nuovo verso Casoli con un sentiero che parte poco dopo la chiesa di Campo all'orzo.

Mentre i figli mangiano nei prati di campo all'orzo potresti salire al monte prano o prana da dove si ha una vista spettacolare meglio che in aereo.

Ho la moglie convalescente e non credo di poter venire con la famiglia altrimenti ti accompagnerei volentieri. Giro bellissimi fatto da poco.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Casoli, foce del Matanna, campo all'orzo posto magnifico e poi giù di nuovo verso Casoli con un sentiero che parte poco dopo la chiesa di Campo all'orzo.

Mentre i figli mangiano nei prati di campo all'orzo potresti salire al monte prano o prana da dove si ha una vista spettacolare meglio che in aereo.

Ho la moglie convalescente e non credo di poter venire con la famiglia altrimenti ti accompagnerei volentieri. Giro bellissimi fatto da poco.

allora mettiamolo in progamma, domani penso si faccia un giro in Calvana.. dalle croci e su...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Ma domani andiamo o si rimane a casa?
Io sono disponibile e se vogliamo rimanere in zona potremmo anche fare il giro che ha fatto Pezzo sabato ma con finale a sorpresa.....................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo