Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
la roveta fa caaaaa..........................

domani ci vengo per allenarmi alla se:smile::smile:

cangia,alla prossima uscita te e il leo vi faccio tornare stracotti:arrabbiat:
e' l'ora di finirla di essere magnanimo


Come no, ricordati di come eri magnanimo al primo Shangai oppure all'ultimo ritorno dal Tiravento.
Ti chiamano "mister ringambo".
:smile:
Comunque basta con voi non ci parlo più mi state sulle palle.

@ Leo
Obelista?
:smile:
Chiedi a chi c'era domenica, te lo dicono loro media e dislivello.
Se li trovi, molti sono scappati prima.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gente su questo forum siamo in 4/5 a scrivere (kazzate) facciamo festa e sentiamoci direttamente via mail si fa meno teatrino e non si rompe i koglioni a tutti gli altri "lettori".
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Gente su questo forum siamo in 4/5 a scrivere (kazzate) facciamo festa e sentiamoci direttamente via mail si fa meno teatrino e non si rompe i koglioni a tutti gli altri "lettori".
sono d'accordo
certo se usciamo dal forum diventa un mortorio

ok da oggi solo mail allora e qualche sms.....ma pochi

chiediamo scusa ai nostri affezionati "lettori" per l'interruzione
 

tomb

Biker spectacularis
Come no, ricordati di come eri magnanimo al primo Shangai oppure all'ultimo ritorno dal Tiravento.
Ti chiamano "mister ringambo".
:smile:
Comunque basta con voi non ci parlo più mi state sulle palle.

@ Leo
Obelista?
:smile:
Chiedi a chi c'era domenica, te lo dicono loro media e dislivello.
Se li trovi, molti sono scappati prima.
:smile:
io ti manipolo come voglio,e quando mi pare ti stroco:smile::smile:vai a fare festa poerino,hai gia' lavorato troppo,volevo dire ru@@@o troppo:arrabbiat:
sono d'accordo
certo se usciamo dal forum diventa un mortorio

ok da oggi solo mail allora e qualche sms.....ma pochi

chiediamo scusa ai nostri affezionati "lettori" per l'interruzione

te lo sai dove devi andare vero:spetteguless:
 
no,perche' noi te lo abbiamo detto:hahaha::hahaha::smile::smile::smile::quinonsp:

ho avuto una spifferata!!!

....ora vado a letto perche' sono bello cotto,1200mt di puro divertimento.....

@Cangia...allora Muraglione o qualche altra cosa che proponi tu va bene...
l' importante che sia superiore ai 1400mt almeno il Tomb non viene...un c'ha il fisioo!!! :smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
ho avuto una spifferata!!!

no,te propio non hai avuto niente,cuccia a casa:hahaha:



@Cangia...allora Muraglione o qualche altra cosa che proponi tu va bene...
l' importante che sia superiore ai 1400mt almeno il Tomb non viene...un c'ha il fisioo!!! :smile::smile:

quelli come te manco li caco:hahaha: non sono 1400 a girata tipo pensionati come voi,ma a ritmo gara,certo te sai una sega di una gara:medita: peoro
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Gente su questo forum siamo in 4/5 a scrivere (kazzate) facciamo festa e sentiamoci direttamente via mail si fa meno teatrino e non si rompe i koglioni a tutti gli altri "lettori".

se non si scrivesse le cazzate non avrebbe senso sto forum, per ritrovacci basterebbe un sms il sabatosera, diventerebbe un mortorio, peggio di una processione.
W la fia (tomb poi ti spiego cos'è)
 

tomb

Biker spectacularis

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ma de che..... arrivo sempre dopo la musica, in discesa se provo lontanamente a starvi dietro (non per fare alle corse, ma solo per imparare a vedere le traettorie, le frenate ecc....) alla prima curva sono in terra...

certo che se davanti c'hai un paio di personaggi che dico io, un ti dovresti meravigliare di baciare il terreno!:smile:

finocchioni un fate i bischeri con gli mp che vi tengo sottocchio anch'io ma ho bisogno di tempo per chiedere le ferie!:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ho avuto una spifferata!!!



@Cangia...allora Muraglione o qualche altra cosa che proponi tu va bene...
l' importante che sia superiore ai 1400mt almeno il Tomb non viene...un c'ha il fisioo!!! :smile::smile:


Destinazione a parte un giro da almeno 1600/1700 mt va fatto.
Il buo campigiano non viene stai tranquillo, non è il suo giorno di pedale (è molto metodico nei suoi allenamenti, si vedono i risultati :hahaha:).
E' una bestia!!!!

Comunque proponete anche voi, io ho proposto quello (ed anche altri veramente) perchè si va sul sicuro come bellezza del giro (per chi non l'ha mai fatto, merita alla grande) e come condizione dei sentieri (se non piove:spetteguless:).
Poi se proponete qualcosa di bello e nuovo (per me) io vengo più che volentieri, l'importante è che sia un giro testato.
Se siamo un bel gruppetto come a Massa non possiamo fare esperimenti ma buttarci su un percorso bello e sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo