Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Grande giornata.......
a me sono piaciuti tutti, un po' meno la prima salita perchè troppo scorrevole e la salita sulla cessa perchè troppo assolata.........il Canyon non me lo sono goduto a dovere perchè ero stanco per la giornata e per l'intoppo di UVDM che lo ha spezzato in due parti.....
Le discese erano tutte belle....le salite invece non me le ricordo bene :nunsacci: ma.......ci sono state salite? :nunsacci::smile:
E' stato troppo bello il ristoro di Ueppa, la doccia in giardino, bellissimo
Giornata da incorniciare :-)

:spetteguless: nella foto ho cancellato il costume del bagnante, troppo bianco e con quella macchia nera davanti sciupava il panorama....:hahaha::smile:
 

Allegati

  • Copia di Accesa(002).jpg
    Copia di Accesa(002).jpg
    53,7 KB · Visite: 45

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ci sono state svariate cadute e pensa te che anche il mitico Ueppaa m'è cascato davanti un par di volte (va giù come un missile quel pazzo).
Non sarò mica io il cugurra?
:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io credo che il premio coraggio e risoluzioni impossibili, spetti al Trapper, che con lucida testardaggine, è riuscito in una riparazione, da film dell'impossibile...
Nel Canyon lo avevo davanti, giù a palla, mi aspettavo da un momento allì'altro, di vedere la bicii esplodergli ...grande trapper...
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
Secco......
Qui c'è gente seria che lavora duramente tutta la settimana e solo di rado si concede una scampagnata in mtb.
Quindi lasciaci in pace in modo di poter organizzare la nostra girata in tranquillità ed armonia.
Aapito???

@ EDC - Comprati Tuttomoto e vai a leggertelo al :$$$:.

cangia sei ingiusto ce l'hai solo contro di me (ed) il secco qui su 10 post per pagina ce ne sono da 5 a 9 che sono OT, manco ci scrivesse solo sterro...
pure questo è stato poststo
04-cintura-di-castita.JPG


Qui c'è gente seria che lavora duramente tutta la settimana e solo di rado si concede una scampagnata in mtb.
Quindi lasciaci in pace in modo di poter organizzare la nostra girata in tranquillità ed armonia.

già... di lunedì :omertà:

:spetteguless: cmq ho comprato tuttomoto e non vi disturbo più, secco fai altrettanto, qui non ci vogliono

saluti ;-)
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Grandi tutti.Scrivo ora perchè la mia parrucchierata è finita oggi.Sono arrivato stamani(ore 0.30).Penso che non ho mai rimpianto i km fatti in auto per raidare con gli "amiconi "toscani.Grandi tutti da UEPPA per la disponibilita' e il ristoro(tranqui,anche se avessi saputo che eravamo in 10 ti avremmo spazzzzzolato tutto comunque):celopiùg:al CENCIO che mi ha fatto sentire piu' che ospite al NENCIO che ha portato il fardello dell'attrezzatura (era un'HASSELBLAD):rosik:NENCIO LE FOOOTO!!!.CANGIONE,la mente di questi supergiri.LEPORA (come dice uno)è una molla in bici.UVDM grazie da parte di tutti per le forature programmate,senza ,qualcuno non avrebbe visto la fine:hahaha::hahaha:ALPIKO della serie" a volte ritornano" è rientrato già con nuove proposte,ottimo.:i-want-t:.ZOO mi ha fatto piacere rivederti dopo CAMPO CECINA.:smile:RENZO erre inossidabile parla meno sul forum ma con la bici "dice sempre la sua":spetteguless:VERDAX adesso sono serio....LE FOOOOOOOTO
.alla prossima
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia sei ingiusto ce l'hai solo contro di me (ed) il secco qui su 10 post per pagina ce ne sono da 5 a 9 che sono OT, manco ci scrivesse solo sterro...
pure questo è stato poststo
04-cintura-di-castita.JPG




già... di lunedì :omertà:

:spetteguless: cmq ho comprato tuttomoto e non vi disturbo più, secco fai altrettanto, qui non ci vogliono

saluti ;-)


Secco vaffankulo!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo