Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nencio 5: senza macchina fotografica, inguardabile con gli occhiali di Malgioglio, batte una boccata tentando di incalzare il Verdax. Codice FC

com'è che faceva quando l' ho sorpassato in partenza e voleva riprendermi???

" Vai cammina.... un vai una sega!!!!"

intanto parte il distacco e lo sento fare dei versi come i bimbi piccini :

" MU MU MU ME ME ME MU ME MU ME BU BU....."

dopo poco non lo sento più....
mi fermo col Cangia in un punto per raggrupparci e poi lo vedo arrivare dopo
la messa cantata con gli occhiali storti ed il ginocchino sbucciato!!!

:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
la foto più scioccante ce l'ho solo io e ne ho mandata una copia al Nencio...ma poi la cancello!!
un si pole vedè!!!:bleah::bleah:
l'ho vista, invece è bellissima, sei un grande fotografo :omertà:

stai solo attento alle forze dell'ordine che hai sotto casa, al primo passo falso sei spacciato

abbiamo passato una giornata memorabile, indimenticabile, grazie a te che avevi la macchina fotografica :celopiùg:
 
l'ho vista, invece è bellissima, sei un grande fotografo :omertà:

:smile::smile::smile::smile:....ragazzi...che palle...mai viste..ma solo quelle però!!!

stai solo attento alle forze dell'ordine che hai sotto casa, al primo passo falso sei spacciato

l'ho già fatti salire per fargli fa du risate e bere un goccio!!

abbiamo passato una giornata memorabile, indimenticabile, grazie a te che avevi la macchina fotografica :celopiùg:

Bravo Verdax, belle foto.

grazie a voi...giornata memorabile, divertente ed anche tostina!!


rispondo al Cangia...a me è piaciuto tutto il giro, tranne quella salitella asfaltata che da casa di Ueppa va a Massa!!!
i single bene o male li conoscevo ma il Canyon fatto per ultimo m'ha preso troppo
ed ho fatto diverse parabole libidinose ed alcuni cambi di traiettora abbastanza in velocità dove c'ho fregato il Nencio!!! :cucù::cucù:

:-?:-?:-?:-?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grandi!!
Perdermi questa parruKKierata mi è costato moltissimo ma non ero proprio nelle condizioni psicofisiche per affrontarla.
Ma da metà ottobre in poi conto di tornare ..... a fare il parruKKiere 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo