Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Sono stanco morto, le pagelle del giorno prima di andare a letto:

Cangia 8: gran visir del giro, non ci ha fatto fermare nemmeno per pisciare. Despota
Trapper 10: migliora il sistema FSR con una fascetta da idraulico. Trapp-Horst
Leopra 9: va su pare c'abbia il motorino. Motoguzzi
UVDM 9: fora 8 volte e non leva mai il 44. Condropatico fasullo
Ueppaa 10+: c'ha fatto fa' una merenda da urlo in un posto da urlo. Bucolico (buco-lico)
Cencio 7+: arriva in fondo con la caviglia dolorante, stringendo i denti. Stoico
Nencio 5: senza macchina fotografica, inguardabile con gli occhiali di Malgioglio, batte una boccata tentando di incalzare il Verdax. Codice FC
Verdax 9: reporter della giornata, compresi culi e piselli. Taggatore
Alpiko 7: appesta l'aria di mezza Maremma. Red Bull gli mette il reattore, più che le ali. Aerofago
Renzo 9: a metà giro si lamenta perchè non ci sono ancora state salite. Potente
Zoorlen 5: batte una musata cercando una sponda che non c'era. Altro codice FC
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
GRUPPO: co...comandante abbiamo una serie di forature...
PILOTA : (Cangia): si...in effetti non è un bel segnale (...!!!!)
GRUPPO: co...comandante...abbiamo un carro di destra che si è spezzato.......
PILOTA: fate bere redbull ad ALPIKO.!!!!!!!!!!
DOVETE RINGRAZIARE ALPIKO se siamo riusciti a terminare il giro con atterraggio(i) (quasi ) perfetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Affavola!!!!!
Di parrukkierate così bisognerebbe farne una tutte le settimane, anzi forse è meglio di no, perché inflazionarle troppo alla fine le renderebbero troppo “normali” ed invece giornate di fantastica mtb in grande compagnia come queste, non lo devono diventare.
Io mi sono divertito abbestia tanto che la fatica è passata in secondo piano.
Un encomio a Marco (Ueppaa) :bacetto: per la grande ospitalità che ci ha riservato e all’altro Marco (Cencio) :hail:che sofferente per la caviglia ha concluso il giro “come se nulla fosse”.
L’Enduro non la compro più . . . . . . . si tronca di brutto!!!!:smile:
Un saluto a tutti i parrukkieri.:celopiùg:
o-o
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
...GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!
COMPAGNIA PERFETTA ,COME SEMPRE!!!
GIRO AFFAVOLA (SI DICE COSI NO???....)
SIAMO I PRIMI PARRUCCHIERI CERTIFICATI AL MONDO!!!

ALPIKO REDBULL

PARRUCCHIERI NON CI SI IMPROVVISA!!!
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
opps sorry, non ho un buon rapporto mnemonico con i dissedenti di cuba :smile:

Sono stanco morto, le pagelle del giorno prima di andare a letto:

Cangia 8: gran visir del giro, non ci ha fatto fermare nemmeno per pisciare. Despota
Trapper 10: migliora il sistema FSR con una fascetta da idraulico. Trapp-Horst
Leopra 9: va su pare c'abbia il motorino. Motoguzzi
UVDM 9: fora 8 volte e non leva mai il 44. Condropatico fasullo
Ueppaa 10+: c'ha fatto fa' una merenda da urlo in un posto da urlo. Bucolico (buco-lico)
Cencio 7+: arriva in fondo con la caviglia dolorante, stringendo i denti. Stoico
Nencio 5: senza macchina fotografica, inguardabile con gli occhiali di Malgioglio, batte una boccata tentando di incalzare il Verdax. Codice FC
Verdax 9: reporter della giornata, compresi culi e piselli. Taggatore
Alpiko 7: appesta l'aria di mezza Maremma. Red Bull gli mette il reattore, più che le ali. Aerofago
Renzo 9: a metà giro si lamenta perchè non ci sono ancora state salite. Potente
Zoorlen 5: batte una musata cercando una sponda che non c'era. Altro codice FC
o caata.....
cambiami subito il voto, alla mia veneranda età m'è toccato aspettarvi a ogni discesa.....e poi ho smesso di fare foto
hanno trovato uno scimpanze' nei boschi di Massa con la tua banana :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie a tutti ma di più al perfetto e spietato condotterio Cangia e a Ueppa per l'incredibile e squisita ospitalità , in verità grazie in egual modo anche agli altri che a turno mi hanno confortato e soprattutto avuto la pazienza di aspettarmi. :il-saggi: Spero di non essere stato troppo di peso ; il giro aveva forti connotazioni cangiste e sapevo che non avrebbe concesso troppo alle soste e alle contemplazioni:spetteguless:. Io ho stretto i denti , ma nemmeno troppo, e sono contento di avere finito il giro. Una caviglia slogata e una botta
al ginocchio per la solita caduta a bischero non sono certo riusciti a fermarmi . Purtroppo , in questo periodo è la centralina che non funziona più bene...:spetteguless: ( se mai un tempo abbia mai funzionato )
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
opps sorry, non ho un buon rapporto mnemonico con i dissedenti di cuba :smile:


o caata.....
cambiami subito il voto, alla mia veneranda età m'è toccato aspettarvi a ogni discesa.....e poi ho smesso di fare foto
hanno trovato uno scimpanze' nei boschi di Massa con la tua banana :smile:

Roberto..il voto penso che sia dovuto al look :smile::smile: , parevi un reduce del Ghei-Praid...:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Mi unisco ai complimenti dei pensatori-organizzatori del giro, veramente godurioso, a Ueppa che ci ha fatto trovare una deliziosa sorpresa, e a tutti i partecipanti per la particolare simpatia...
Il giro è stato fantastico, però mi fate incazzà, la prossima volta il Canyon lo voglio fare 2 volte...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Verdax le fotoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Complimenti per la grande riuscita del giro!

Mica qualcuno ha la traccia gps? Mi garberebbe rifallo in due giorni....:spetteguless:...dormirei da Ueppaa....


:mavadaviaiciapp:
Ma vai a cagher!!!!
Non era estremo anche se molto nervoso: 56 km e 1530 mt.
Robuccia per un pedalatore come te.
La traccia chiedila a Ueppaa.:omertà:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Parrukkieri volevo chiedervi una cosa:
quale tra quella quindicina di sentieri che abbiamo fatto ieri vi è piaciuto di più?
Così per curiosità.

La risposta "facile" sarebbe il Canyon... però devo dirti la verità, anche il Cicalino mi è piaciuto molto. Forse perchè dopo che sono cascato sono andato a freni tirati (una la batto, due no! :smile:). Diciamo che li metto ex-aequo al primo posto. Al secondo Padre Pio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo