Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia come si fissa? alle 7 a casa tua? o è troppo tardi?
Ti ricordi se Nel percorso si trova dove rifornirsi di acqua?
Spero che fra questi ci sia anche il sentiero dello Svizzero...


Facciamo alle 7,10, così ce la faccio ad andare al forno (che apre alle 7) a comprare 2 schiacciatine per il pranzo al sacco.
Anzi se le vuoi anche te . . . . .
Se partiamo alle 7,15 alle 9 siamo a Massa.
Acqua la troviamo a Massa, Capanne e all'Accesa ma fai scorta lo stesso perchè ho paura che sia caldo domani.
Sì, è il Cicalino.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Facciamo alle 7,10, così ce la faccio ad andare al forno (che apre alle 7) a comprare 2 schiacciatine per il pranzo al sacco.
Anzi se le vuoi anche te . . . . .
Se partiamo alle 7,15 alle 9 siamo a Massa.
Acqua la troviamo a Massa, Capanne e all'Accesa ma fai scorta lo stesso perchè ho paura che sia caldo domani.
Sì, è il Cicalino.
Ok 7,10,
schiacciatine no grazie, il sale poi mi mette sete...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sì.

@ Nencio
Hai sentito per caso il local?:spetteguless:
Il forum lo legge, ma gli fatica scrivere, forse si sciupa le unghine.
confermo che andremo a parcheggiare tutti a casa sua, appuntamento al distributore poi ci trasferiamo alla Ueppaa House


Ci si diverte il giro è molto bello e soprattutto non ci sono elementi antipatici ed odiosi come il Tomb e il Secco.
:i-want-t:
confermo....tomb non fare i messaggini a bischero, aaaapito
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
photo.php


tombe puppaaaaa!!!!

P.S. non riesco a mettere la foto che ho caricato su fb, purtroppo.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Complimenti a chi ha partecipato.. Vi siete fatti un bel mazzo... E il cangia finalmente ha tirato fuori un giro abbastanza sensato :mrgreen: quando volete tornare siete i benvenuti o-o mi dispiace che la grigliata non era troppo abbondante ma avevo capito che eravate 6 e non 10!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
oggi abbiamo fatto un giro straordinario, di quelli da segnare sul calendario
Prima parte con le discese del superenduro affavola, con il Cangia, il verdax e a seguire UVDM abbiamo fatto anche un bel ritmo
Rientro a Massa con la bella e tosta discesa della prova del mondiale XC che non era banale per nulla, tant'è che ci sono cascato....
altra bella discesa tecnica e veloce per arrivare al lago dell'Accesa e qui quei cugurra del Tomb e del SECCO sono riusciti a far piovere anche se per poco
Pausa pranzo e arrivo del fenomeno di Massa UEPPAA, che ci ha fatto fare due sentieri nuovi bellini bellini sino alla congiunzione con il finale del Canyon

sono stanchissimo ma il giro è stato super

finalino con ciliegina sulla torta, all'arrivo Ueppaa aveva preparato un ristoro con ogni ben di Dio, e le bocchine fameliche non hanno per nulla disdegnato la tavola imbandita

Grazie a tutti....w i parrukkieri

Cangia
Ueppaa
Renzo ®
Nencio
UVDM
Leopra
Verdax
Trapper
Cencio
Alpiko
 
stamani ero ignaro della chiusura del tratto di strada che va verso Montieri...
ho fatto la PS drift Chiusdino, Montieri, Massa Marittima...tanta roba...sono arrivato a casa di Ueppa ero già stanco!!!!

il giro una meraviglia ma tostino ma ne valeva la pena...ci siamo divertiti come i bimbi!!!
abbiamo avuto una rottura del carro, tante forature da parte di UVDM e tante ghignate per le terre!!!!
io mi salvo...in compenso un fava che mi stava dietro che faceva i versi s'è sbucciato un ginocchio!!!

il Cencio è veramente un mito per quello che ha fatto, ha una forza di volontà incredibile!!!!
:maremmac:
per Ueppa un grazie mille per la sua ospitalità, ci ha rifocillati nel meglio che poteva!! :}}}:



NENCIO TI TAGGO :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo