Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Noi da firenze partiamo tutti insieme?
Io ho auto e posto per 2+2 bici, dico una bestemmia se opto per passare dalla superstrada poi autostrada, onde evitare il miliardo di curve che si fece l'altra volta?

Tutti?
Siamo io e te (anzi io veramente vengo dal Bronx).
Se prendi la macchina te mi fai un favore, perchè così lascio la mia a casa che serve al "maresciallo" e passi da dove ti pare, se invece la prendo io si fa come mi pare a me :smile:perchè tra anda e rianda con le curve (ma quali curve, la strada è bellissima :medita:) sono 110 km in meno.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Tutti?
Siamo io e te (anzi io veramente vengo dal Bronx).
Se prendi la macchina te mi fai un favore, perchè così lascio la mia a casa che serve al "maresciallo" e passi da dove ti pare, se invece la prendo io si fa come mi pare a me :smile:perchè tra anda e rianda con le curve (ma quali curve, la strada è bellissima :medita:) sono 110 km in meno.
Un c'è anche Uvdm e Renzo,
Comunque passo da casa tua, ti carico, e si fà la strada piu corta, però non dirmi:bleah: di fermarmi, perchè devi vomitare...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Un c'è anche Uvdm e Renzo,
Comunque passo da casa tua, ti carico, e si fà la strada piu corta, però non dirmi:bleah: di fermarmi, perchè devi vomitare...


Si, ci siamo anche noi, abbiamo la macchina 2 + 2, guido io e penso che all'andata si farà la strada del Cangia, poi, siccome mi garba fare i giri tondi, a i' ritorno penso di fare quella lunga......
Semmai ci si sente per telefono mentre siamo in viaggio per sentire a che punti siamo.

Se ho capito bene, il ritrovo è: si arriva a Massa Marittima, si scende a valle e quando spiana si trova un distributore (Esso?:nunsacci:) sulla sx
Giusto?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Renzo ®;4121211 ha scritto:
Si, ci siamo anche noi, abbiamo la macchina 2 + 2, guido io e penso che all'andata si farà la strada del Cangia, poi, siccome mi garba fare i giri tondi, a i' ritorno penso di fare quella lunga......
Semmai ci si sente per telefono mentre siamo in viaggio per sentire a che punti siamo.

Se ho capito bene, il ritrovo è: si arriva a Massa Marittima, si scende a valle e quando spiana si trova un distributore (Esso?:nunsacci:) sulla sx
Giusto?

Io non sò niente, mi affido ciecamente al mio Maestro...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Un c'è anche Uvdm e Renzo,
Comunque passo da casa tua, ti carico, e si fà la strada piu corta, però non dirmi:bleah: di fermarmi, perchè devi vomitare...


Giovanni e Renzo stanno a Montelupo/Empoli e poi una macchina da 4 persone/bici non ce l'ha nessuno di noi.
Vomitare io?
Sono cresciuto sulle curve del Muraglione, ti sbagli coi'Bokka.
A parte gli scherzi, dalla FiPiLi sono 175 km, da Colle sono 120.
A me la FiPiLi fa skifo, anzi fa proprio caare.
Non stare dietro a quello che dico io però, passa da dove vuoi.
:medita:

Leggo ora il tuo ultimo messaggio . . . . . . . . . puppaaaaaaaaa!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;4121211 ha scritto:
Si, ci siamo anche noi, abbiamo la macchina 2 + 2, guido io e penso che all'andata si farà la strada del Cangia, poi, siccome mi garba fare i giri tondi, a i' ritorno penso di fare quella lunga......
Semmai ci si sente per telefono mentre siamo in viaggio per sentire a che punti siamo.

Se ho capito bene, il ritrovo è: si arriva a Massa Marittima, si scende a valle e quando spiana si trova un distributore (Esso?:nunsacci:) sulla sx
Giusto?

Sì.
Se poi volete ci possiamo trovare anche prima.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
veramente, sterro pole confermare, quando sei tornato da prende la ruota a follonica la ele ha detto testualmente << cencio il secco rispetto a te è su un altro pianeta>> e sincerametne si vede anche a occhio nudo.
poi da quant'era contenta ha rotto pure la rota libera per vedè se andavi a trovalle un'altra rota... fai te

:smile: Questa ancora non l'avevo letta!

Posso confermare che la Ele ha rotto il freno e la rota libera per lo "scopo"... quale non so!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo