Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Hai fatto la 24 del drago no?

C'ero anche io da solitario, mi hai passato un poco di volte.

Noooooo e non ci siamo presentati, peccato.

Ci sarai a Roma?

Tirà la carèta;4956356 ha scritto:
Facendoti i fari????:smile::smile::smile:

Tu ci scherzi, nel mio faro c'è una funzioncina carina per fare il lampeggio al volo e l'ho usata, FUNZIONA :DDDDD
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ci conto, dai :prost:

Ma sempre da solitario?

Si sempre da solitario, ma della mia squadra saremo una ventina.

Mi iscrivo da solitario per godermi la gara, pedalo quando ne ho voglia, mi fermo quando voglio. Non ho medie e ritmi di cambi da seguire e mi stresso meno, tanto non ho velleità di classifica, per me è solo un gioco.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Si sempre da solitario, ma della mia squadra saremo una ventina.

Mi iscrivo da solitario per godermi la gara, pedalo quando ne ho voglia, mi fermo quando voglio. Non ho medie e ritmi di cambi da seguire e mi stresso meno, tanto non ho velleità di classifica, per me è solo un gioco.

Anche per me è un gioco, ma quando sei in gioco è bello giocare, no? :celopiùg:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Tirà la carèta;4956241 ha scritto:
Ciao,
a mio modesto parere, non è un led adatto ai nostri scopi.
Anche il dissipatore credo possa raggiungere dimensioni considerevoli.
Le lipo sono molto delicate, mooolto più delicate delle li-ion, ed anche più pericolose. Considera il sacchetto di sicurezza per la ricarica.

Io opterei, piuttosto, per due led p7 oppure xml t6, migliore efficienza, e maggiore gestibilità dei fasci (stretto e largo), sempre a mio parere.

Il mio è solo un esperimento, un primo prototipo. E' la prima volta che mi metto a tavolino e realizzo una cosa del genere. Senza dubbio prenderò in considerazione tutti i vostri suggerimenti. Per ora voglio portare avanti questo progetto e poi si vedrà..... o-o o-o o-o
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Il mio è solo un esperimento, un primo prototipo. E' la prima volta che mi metto a tavolino e realizzo una cosa del genere. Senza dubbio prenderò in considerazione tutti i vostri suggerimenti. Per ora voglio portare avanti questo progetto e poi si vedrà..... o-o o-o o-o

Ok, non è saggio ma anche io adoro sperimentare quindi non insisto.
Tornando alla tua richiesta, che io sappia non ci sono ottiche dedicate a quel led, quindi devi andare a tentativi. Puoi provare ad adattarci le ottiche per i P7, non costano molto. Il led attaccalo su un dissipatore da cpu, senza dimenticare la pasta termoconduttiva.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ok, non è saggio ma anche io adoro sperimentare quindi non insisto.
Tornando alla tua richiesta, che io sappia non ci sono ottiche dedicate a quel led, quindi devi andare a tentativi. Puoi provare ad adattarci le ottiche per i P7, non costano molto. Il led attaccalo su un dissipatore da cpu, senza dimenticare la pasta termoconduttiva.

No infatti, non esistono ottiche dedicate. Stavo pensando di utilizzare l'alluminio profilato. Vabè qualcosa mi inventerò e calcolando che mi nella vita mi occupo di tutt'altro l'assemblare questo "coso" per me è una gran conquista! :celopiùg:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Non è possibile lasciare il campo gara ma se passi dal nostro gazebo una fetta di torta rustica o un poco di pasta e un bicchiere di vino non lo neghiamo di certo. :prost:

Vale lo stesso per noi! Correremo con la formazione da 8 mentre altri 2 compagni correranno in solitaria ed anche per noi la parola d'ordine è divertirsi!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
No infatti, non esistono ottiche dedicate. Stavo pensando di utilizzare l'alluminio profilato. Vabè qualcosa mi inventerò e calcolando che mi nella vita mi occupo di tutt'altro l'assemblare questo "coso" per me è una gran conquista! :celopiùg:

Il led lo hai già? Se mi dai l'ingombro del solo led (senza misurare la piastrina dove è attaccato) vedo se ho qualcosa in casa che potresti provare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo