Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Esatto. Il circuito 7 è quello che vorrei usare, il secondo led però è costituito da 10 led rossi (quelli classici a diodo) per la luce posteriore.

Quindi il driver non serve? Poco male in qualche modo lo riciclo.

sulle ottiche hai un consiglio? Così ordino subito un'altro LED e le ottiche.
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao ragazzi,
grazie a questo post 2 anni fa ho acquistato una mitica MTE da dealextreme che ad oggi funziona ancora benissimo, sto pensando però di sostituirla con i nuoi kit appositi da bike e spostare la mte sul casco. Ho quindi fatto una rapida ricerca su dealextreme ed ho trovato questo:

http://www.dealextreme.com/p/p7-water-resistant-ssc-p7-3-mode-1200-lumen-white-led-bike-light-with-battery-pack-set-82734


qualcuno ha avuto modo di vederlo o testarlo dal vivo? Sembra interessante, ma non capisco i 1200 lumen per un solo P7, spremendolo al massimo non si riuscivano a tirar fuori massimo i classici 900?
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
grazie a questo post 2 anni fa ho acquistato una mitica MTE da dealextreme che ad oggi funziona ancora benissimo, sto pensando però di sostituirla con i nuoi kit appositi da bike e spostare la mte sul casco. Ho quindi fatto una rapida ricerca su dealextreme ed ho trovato questo:

[url]http://www.dealextreme.com/p/p7-water-resistant-ssc-p7-3-mode-1200-lumen-white-led-bike-light-with-battery-pack-set-82734
[/URL]

qualcuno ha avuto modo di vederlo o testarlo dal vivo? Sembra interessante, ma non capisco i 1200 lumen per un solo P7, spremendolo al massimo non si riuscivano a tirar fuori massimo i classici 900?

è tra i prodotti arrivati a DX ieri, difficile che qualcuno di noi la abbia provata.

Esteticamente sembra uguale alla mj808 (mi pare sia questa la sigla) e monta lo stesso led che non può tirare fuori 1200 lumen.
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
è tra i prodotti arrivati a DX ieri, difficile che qualcuno di noi la abbia provata.

Esteticamente sembra uguale alla mj808 (mi pare sia questa la sigla) e monta lo stesso led che non può tirare fuori 1200 lumen.

Azzzz in effetti non avevo visto la data di pubblicazione del prodotto, a meno che qualcuno non abbia comprato da qualche altro sito, direi che è impossibile avere qualche recensione.
A guardarlo esteticamente sembra uguale a quello che hai segnalato, ma costa quasi la metà.
 

KR 1983

Biker superioris
Qualcuno mi può rispondere?
Che differenza c'è fra i led SSC-P7 o XM-LT60 entrambi da 900 Lumen ?

Che ne dite di questi venduti da DealExtreme?
http://www.dealextreme.com/p/ha-iii...men-led-bike-light-set-4-18650-included-30864

http://www.dealextreme.com/p/mj-808...e-1000-lumen-led-bike-light-set-4x18650-57100

Grazie 900 ...
Ciao!!Allora,lasciando a parte i particolari tecnici diciam pure che i Led P7 sono di una generazione più vecchi di led '' super testati'' ,superati oramai dai cree xm-l ,che sono più nuovi, hanno rendimento migliore (lumen\watt),sprigionano meno calore,occupano meno spazio e hanno la luce leggermente,almeno nominalmente un pelino più calda!
 

KR 1983

Biker superioris
Ciao ragazzi,
grazie a questo post 2 anni fa ho acquistato una mitica MTE da dealextreme che ad oggi funziona ancora benissimo, sto pensando però di sostituirla con i nuoi kit appositi da bike e spostare la mte sul casco. Ho quindi fatto una rapida ricerca su dealextreme ed ho trovato questo:

http://www.dealextreme.com/p/p7-water-resistant-ssc-p7-3-mode-1200-lumen-white-led-bike-light-with-battery-pack-set-82734


qualcuno ha avuto modo di vederlo o testarlo dal vivo? Sembra interessante, ma non capisco i 1200 lumen per un solo P7, spremendolo al massimo non si riuscivano a tirar fuori massimo i classici 900?
Si ,infatti..qua i conti non tornano... infatti a 2800mA il P7 max può erogare 900 lumen e il pacco batterie da 4400 mah,non può funzionare 4 ore alla massima potenza,che è a 2800ma...(4400\2800=1,5)non durerebbe neanche 1ora e mezza perchè si spegnerebbe prima..
misteri...
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Si ,infatti..qua i conti non tornano... infatti a 2800mA il P7 max può erogare 900 lumen e il pacco batterie da 4400 mah,non può funzionare 4 ore alla massima potenza,che è a 2800ma...(4400\2800=1,5)non durerebbe neanche 1ora e mezza perchè si spegnerebbe prima..
misteri...

Mah ho l'impressione che su questo prodotto ci siano un po' di informazioni "strane", aspettiamo,se qualcuno deciderà di acquistarlo, qualche impressione e prova sul campo. Il prezzo è davvero competitivo.
 

roberto.fantini3

Biker popularis
16/10/10
78
0
0
Cesena
Visita sito
Ciao!!Allora,lasciando a parte i particolari tecnici diciam pure che i Led P7 sono di una generazione più vecchi di led '' super testati'' ,superati oramai dai cree xm-l ,che sono più nuovi, hanno rendimento migliore (lumen\watt),sprigionano meno calore,occupano meno spazio e hanno la luce leggermente,almeno nominalmente un pelino più calda!



Grazie kr1983! Mi orientero'allora sui nuovi xm-l visto che costano = e sono migliori. Ciso !
 

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
oggi ragazzi ho provato a farmi un faretto economico per le uscite serali, ho preso semplicemente questo faretto alogeno da 12v e 35watt

http://cgi.ebay.it/LAMPADINA-ALOGEN...t=Lampadine&hash=item53e160d4e4#ht_4401wt_911

incollato su un tubo in pvc e collegato a una batteria lipo da 11,1v che uso sugli elicotteri radiocomandati e devo dire che il risultato per il mio fabbisogno non è niente male...giudicate voi

non fate caso all'aspetto grezzo, è ancora in fase di abbellimento
 

Allegati

  • DSCF5375.jpg
    DSCF5375.jpg
    52,5 KB · Visite: 23
  • DSCF5376.jpg
    DSCF5376.jpg
    39,4 KB · Visite: 17
  • DSCF5377.jpg
    DSCF5377.jpg
    45,3 KB · Visite: 15
  • DSCF5378.jpg
    DSCF5378.jpg
    48,3 KB · Visite: 13

24hpassion

Biker perfektus
Grazie ad un accordo con la Magicshine UK, raggiunto proprio oggi, a giorni mi verranno consegnati 2 fari, più precisamente i modelli:

http://www.magicshineuk.co.uk/products/Magicshine-bike-light-MJ-816LSET
http://www.magicshineuk.co.uk/products/Front-Bike-Light-Magicshine-MJ-872-LSET.

Ovviamente i test saranno pubblicati nel mio sito (in firma.....:spetteguless:).

Se qualcuno vuole provarli, ed ha un minimo di nozione riguardante la scrittura - per riportare le proprie impressioni - mi contatti in privato.

Unica condizione, a parte la serietà, la vicinanza per il ritiro e successiva riconsegna a mano dei fari da testare.

Uno "Special Thanks" a Bonita e Melissa :celopiùg: per la gentile concessione, la disponibilità e la simpatia :bacetto:

Ciao a tutti.
 

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
Ciao ragazzi,
grazie a questo post 2 anni fa ho acquistato una mitica MTE da dealextreme che ad oggi funziona ancora benissimo, sto pensando però di sostituirla con i nuoi kit appositi da bike e spostare la mte sul casco. Ho quindi fatto una rapida ricerca su dealextreme ed ho trovato questo:

[url]http://www.dealextreme.com/p/p7-water-resistant-ssc-p7-3-mode-1200-lumen-white-led-bike-light-with-battery-pack-set-82734
[/URL]

qualcuno ha avuto modo di vederlo o testarlo dal vivo? Sembra interessante, ma non capisco i 1200 lumen per un solo P7, spremendolo al massimo non si riuscivano a tirar fuori massimo i classici 900?
Guarda, forse ci sono imprecisioni nella descrizione o forse è solo un errore nel prezzo ma per 35 euro non avendo ancora una luce per notturne la prendo!
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ho una domanda sul carica batterie e sulle batterie che ho comprato su dealextreme.
Volevo ricaricare le batterie, una completamente scarica l'altra più o meno a metà. Le ho inserite nel carica batterie metto la spina ma le spie iniziano a lampeggiare: rosso-verde. mi devo preoccupare?

ho tolto la spina, non vorrei provocare qualche corto o cosa.

ancora con 'sto scherzo....... ho tre pile da caricare, mi sembra di fare il gioco delle 3 carte! :duello:
 

djsolidsnake86

Biker novus
14/7/11
34
0
0
catania
Visita sito
ragazzi io ho comprato una trelock ls735, ma nn conoscevo ancora dealextreme
sec voi è un buon faretto? non è potentissimo su strada, solo ora sto vedendo che ci sono faretti da 900-1000 lumen, ma la mia quanto sarà di lumen?
voi che torcia consigliereste molto potente e con grande durata (minimo spreco di energia) ?
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ragazzi io ho comprato una trelock ls735, ma nn conoscevo ancora dealextreme
sec voi è un buon faretto? non è potentissimo su strada, solo ora sto vedendo che ci sono faretti da 900-1000 lumen, ma la mia quanto sarà di lumen?
voi che torcia consigliereste molto potente e con grande durata (minimo spreco di energia) ?

Non conosco la lampada che hai comprato, sul sito ufficiale parla di 15 lux, ma i lux sono un'unità di misura differente dai lumen e non credo sia semplice fare l'equivalenza perchè dipende anche da fattori quali la distanza dalla fonte luminosa e la dimensione del fascio e non so cos'altro.

a te cosa sembra di questa lampada? facci una recensione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo