Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
C'è anche la possibilità di acquistarle qui:[url]http://www.bikelight.eu[/URL]

Qualcuno li conosce? caosta parecchio di più ma non c'è dogana, per l'Iva invece??

In emergenza anche a costo di spendere di più se hanno lo stock può essere una buona idea...

Ciao, se hai fretta guarda su trailbike, compreso supporto casco, garanzia 3 mesi sul pacco batteria e di 6 mesi sul resto, sono a roma e ricevi il tutto in 2/3 giorni. Prova a contattarli, fino a settimana scorsa ne avevano 25 ora non ne vedo più:nunsacci:.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
992
28
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
C'è anche la possibilità di acquistarle qui:[url]http://www.bikelight.eu[/URL]

Qualcuno li conosce? caosta parecchio di più ma non c'è dogana, per l'Iva invece??

In emergenza anche a costo di spendere di più se hanno lo stock può essere una buona idea...

io l'ho preso qui perché trailbike non li aveva più, con la consegna spendi la stessa cifra, forse qualche eruo in meno, ricevuto in 4 gg è in europa quindi nessuna spesa aggiuntiva
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
il prezzo sarebbe molto basso, ma secondo me è sempre la stessa con i dati gonfiati ...
Direi che è proprio quella, peccato che non esista il P7 da 1200Lm, ... che sborone:smile:

Ho visto, ma a me son arrivate con EMS senza aver selezionato questa opzione .. è questo che mi ha lasciato perplesso
Scusa ma sulla ricevuta di paypal ti figura l'extra? A me compariva "[FONT=&quot]EMS Express Shipping Upgrade"

[/FONT]
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Mi stò perdendo :)..
ho letto le ultime pagine ma non sono riuscito a tirar fuori una soluzione concreta,
quale è la soluzione migliore per uscite da un paio d'ore, lasciando non troppo sacrificata la discesa?
ho visto questa da mettre a manubrio
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.17591

ma non ho capito perchè tanti preferiscano quelle a torcia rispetto questa ad esempio
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29489
che tra l'altro ...ha una durata di batterie anche maggiore..

Invece sul casco e posteriore?
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Mi stò perdendo :)..
ho letto le ultime pagine ma non sono riuscito a tirar fuori una soluzione concreta,
quale è la soluzione migliore per uscite da un paio d'ore, lasciando non troppo sacrificata la discesa?
ho visto questa da mettre a manubrio
[url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.17591[/URL]

ma non ho capito perchè tanti preferiscano quelle a torcia rispetto questa ad esempio
[url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29489[/URL]
che tra l'altro ...ha una durata di batterie anche maggiore..

Invece sul casco e posteriore?

è proprio quello il punto, il thread è una discussione che evolve e leggere solo le ultime pagine non da il senso di come siano maturate alcune scelte ... mi rendo conto che i messaggi sono tanti, ma ...
in particolare questo thread, nonostante il titolo molto generico è una sorta di monografia delle P7 a partire dalla loro apparizione

cmq:

- la torcia che indichi tu è troppo grande e pesante, da scartare
- non è che molti preferiscono le torce, il fatto è che fra l'uscita su dx delle torce e quella delle magicshine è passato più di un anno, quindi quasi tutti hanno acquistato prima le torce e l'anno dope la magicshine. Chi necessita solo raramente di illuminazione in bici magari si è fermato alla torcia, più versatile per altri usi.
- per il casco qualcuno monta una seconda P7, chi una più piccola e leggera tr 801, dipende dalle necessità
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Tirà la carèta;4228699 ha scritto:
Scusa ma sulla ricevuta di paypal ti figura l'extra? A me compariva "[FONT=&quot]EMS Express Shipping Upgrade"

[/FONT]


No, non mi figura nessun extra .... :nunsacci:
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
volevo avvisarvi che anche il secondo pacco con la mte e' arrivato venerdi pomeriggio
adesso ho montato l'attacco fenix con mte ed aspetto che smetta di piovere...magari lunedi quando torno da lavoro posso farmi un giretto

ho notato che il fenix ha un gioco a dx e sx di 4-5 millimetri
e' normale ?

comunque per fare qualche notturna in primavera e' insufficiente una sola mte
ci vorrebbe una seconda mte sul casco oppure una magicshine
vabbe' aspettiamo babbo natale...

ciaoo
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Questa sera provo.:il-saggi:
Mi sembra veramente banale da non averci pensato prima.
Per il momento dico che non ci stà.
Domani vedo se darmi pubblicamente del cogl..ne !

:pirletto::pirletto::pirletto:

Sul TRUVATIV della nuova bike ci stà ! :mavadaviaiciapp:
Sul vecchio EastonMonkeyLite credo di no (ha una rastrematura diversa) ma lo posso scoprire la prma volta che torno al Nord e verifico sulla vecchia RM...:nunsacci:
 

Acid Cube

Biker popularis
Ciao ragazzi,

ho provato a leggere gran parte dei post....ma ahimè mi sono arreso sono veramente troppe.
Visto che avete avuto il tempo di fare tutte le vostre considerazioni sulle varie lampade da acquistare e i vari accessori a corredo delle lampade.
Vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi (che ha seguito buona parte della discussione) mi indicherebbe la torcia MTE più adatta con gli eventuali accessori da acquistare....visto che intenderei fare solamente un'ordine da Dealextreme.

Quindi:

-Torcia MTE (2 mode, 5 mode, 8 mode....bhooo)
-staffa per manubrio (universale, fenix....bhooo)
-pile
-carica batteria con attacco europeo

Mi affido a voi...grazie a priori.

Daniele.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao ragazzi,

ho provato a leggere gran parte dei post....ma ahimè mi sono arreso sono veramente troppe.
Visto che avete avuto il tempo di fare tutte le vostre considerazioni sulle varie lampade da acquistare e i vari accessori a corredo delle lampade.
Vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi (che ha seguito buona parte della discussione) mi indicherebbe la torcia MTE più adatta con gli eventuali accessori da acquistare....visto che intenderei fare solamente un'ordine da Dealextreme.

Quindi:

-Torcia MTE (2 mode, 5 mode, 8 mode....bhooo)
-staffa per manubrio (universale, fenix....bhooo)
-pile
-carica batteria con attacco europeo

Mi affido a voi...grazie a priori.

Daniele.
Hai già fatto l'elenco giusto.
Ti consiglio la torcia 2mode, più pratica, e il supporto Fenix, il migliore. Già che ci sei ti conviene ordinare anche un supporto epr il casco, non si sa mai.
Se non intendi fare altri ordini è meglio se ordini 4 pile, mentre per il caricabatterie, se anche non ha la spina europea ce la puoi montare tu.
 

Acid Cube

Biker popularis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo