Prima di perderla avevo una Soonfire, e faceva una bella luce abbastanza potente a distanza decisamente superore, ma il fascio era un po stretto. Pero' era fatta decisamente meglio, con le lenti in vetro, non in plastica trasparente come l'attuale.
Ah ci sono due versioni?
Mi saro spiegato male scusami. Si per attuale intendevo la "Ryaco" che ho ora, che non fa luce.Ma l'hai detto tu veramente... O per attuale intendi quest'ultima che non fa luce?
Questa?Mi saro spiegato male scusami. Si per attuale intendevo la "Ryaco" che ho ora, che non fa luce.
Forse è la versione nuova della mia, luce davvero potente anche se 'spot' e scalda poco
Che ci dici? È esattamente la configurazione che pensavo di prendere anche ioOggi sono arrivate le luci per le uscite mattutine in montagna. Di solito nei fine settimana esco per le 5 e ora inizia ad essere ancora buio.. ho scelto.
Casco sigma buster 700
Manubrio Lezyne macro drive 1300 XXL
Sabato sono a Folgaria e le provo!
a leggere le recensioni su amazon non sembra un prodotto adatto per mtb:ciao,
devo fare un giro in notturna sulle 3 ore e sto cercando un faro anteriore sui 30€ ( su amazon ce ne sono molti ) so che il prezzo è basso ma vorrei avere dei consigli.. calcolando che verrà usata poche volte l'anno
Ho visto questa: https://www.amazon.it/dp/B081LT3Y5H/?tag=mmc08-21 cosa ne pensate? accetto consigli pareri opinioni
Ne ho provate diverse, quelle che hanno la lente in plastica e non in vetro, sono da scartare subito, almeno per la mia esperienza.ciao,
devo fare un giro in notturna sulle 3 ore e sto cercando un faro anteriore sui 30€ ( su amazon ce ne sono molti ) so che il prezzo è basso ma vorrei avere dei consigli.. calcolando che verrà usata poche volte l'anno
Ho visto questa: https://www.amazon.it/dp/B081LT3Y5H/?tag=mmc08-21 cosa ne pensate? accetto consigli pareri opinioni
Quoto; il fatto che debba essere usata raramente suggerisce di non investire grosse cifre, e per grosse cifre si intende ben più di 100 euro, che è il costo di un fanale anteriore di marca buona. Ciò non vuol dire però che si possa scendere al di sotto di un certo livello, o meglio lo si può fare però poi non bisogna lamentarsi se ci si ritrova tra le mani un prodotto scarsamente utilizzabile.Ne ho provate diverse, quelle che hanno la lente in plastica e non in vetro, sono da scartare subito, almeno per la mia esperienza.
15 euro in piu' e trovi la soonfire, decisamente meglio.
la Soonfire FD38 potrebbe essere un giusto compromesso? ( come suggerito ) un'altra quale potrebbe essere?Quoto; il fatto che debba essere usata raramente suggerisce di non investire grosse cifre, e per grosse cifre si intende ben più di 100 euro, che è il costo di un fanale anteriore di marca buona. Ciò non vuol dire però che si possa scendere al di sotto di un certo livello, o meglio lo si può fare però poi non bisogna lamentarsi se ci si ritrova tra le mani un prodotto scarsamente utilizzabile.
Mah, anche io conosco quella; ne ho due, e di quelle più economiche ne ho provate diverse, tutto restituite o regalate o utilizzate per altro.la Soonfire FD38 potrebbe essere un giusto compromesso? ( come suggerito ) un'altra quale potrebbe essere?
grazie
questa? https://www.amazon.it/dp/B08HGJ9LQX/?tag=mmc08-21Io oramai ho tutto Olight. Sono un’ottima via di mezzo tra quelle da milionario e quelle cinesate, inoltre spesso e volentieri le mettono in offerta, quindi armarsi di pazienza e le si pagano il giusto.
Ciao