Se puoi montare un adattatore gopro allora di soluzioni ne trovi diverse.
Comunque posta una foto, così magari ci si ragiona su.
Se puoi montare un adattatore gopro allora di soluzioni ne trovi diverse.
Su aliexpress ne trovi di diverse fogge e misure, se ricerchi con calma vedi che saltano fuori tipo questi (ma non so se vanno bene)
certo se puoi stamparli in 3d ci metti molto meno e sei sicuro che vadano bene.
idem per quello sul manubrio, su ali li trovi facilmente.
idem, ho tantissime torce...poi ho utilizzato materiale Olight per la tesi di laurea, mi sembra giusto prenderne qualcunaNon me lo dire, Io sono indeciso se prendere la 3500…
ho più torce che altro…
poche parole, mi hai convinto ora disabilito le notifiche alla discussione, altrimenti ne compro ancora e ancora..............La allty è più da manubrio per via della doppia ottica che assicura un fascio luminoso più ampio, la 3500 è più da casco, fascio più stretto e batteria nello zaino.
Se poi ti da fastidio il pacco esterno, prendi la allty e non ci pensare.
poche parole, mi hai convinto ora disabilito le notifiche alla discussione, altrimenti ne compro ancora e ancora..............
Si! Cercherò di fare delle foto il più fedeli alla realtà possibili, sia con il faretto anteriore che posteriorepresa?
attendiamo poi le tue impressioni
Hai preso la 180 al posteriore?Si! Cercherò di fare delle foto il più fedeli alla realtà possibili, sia con il faretto anteriore che posteriore
Esatto, la terza che si aggiunge alla famigliola una da 30lm, una da 100lm e questa da 180Hai preso la 180 al posteriore?