qualche settimana fa presa questa https://www.amazon.it/gp/product/B07F6W4J2R/?tag=mtb_parser-21
confrontata con una boontrager ion 800 ed si era sullo stesso livello se non un tantino più alto. Monta le classiche 18650 , quindi anche se in futuro la durata dovesse scendere basta sostituirle, in più può essere ricaricata con un banco usb mentre la si utilizza. Visto il prezzo non mi sembra affatto male.
Purtroppo se.non si spende da 80€ in su,le luci fanno davvero poca luce. Son degli str...i perché 2 led xml anche cinesi,fanno tranquillamente almeno 1200lumen.questione di mercato,uno spende e poi rispende per un prodotto piu buono.Interessante, ma 500 lm sono un pò pochini, tra l'altro due T6 mi sembrano sprecati per un flusso del genere.
anch'io pensavo fossero pochi, ma come ho scritto ho messo a confronto con una bontrager dichiarata da 800 lumen, e questa era leggermente meglio come illuminazione e raggio. Io ne sono rimasto colpito. Cercavo un faretto per la città ed attratto dal prezzo ho preso questa, ma credo di poterla montare anche per uscite in mezzo ai boschi.Interessante, ma 500 lm sono un pò pochini, tra l'altro due T6 mi sembrano sprecati per un flusso del genere.
Pienamente ragione,ho una fenix bt30 e come dicevo alcuni mess indietro,é tra le poche studiate come riflettore.per me qualità prezzo é imbattibile.spero ne facciano una magari a 3 led intorno ai 2500 lumens sempre con le lenti che usano loro e la prenderei a occhi chiusiDi solito viene data molta importanza al numero di Lumen (e che siano reali e non fasulli come quelli di certe luci cinesi). Raramente invece viene menzionata la forma del riflettore. Giusto ieri ho testato le mie due lampade per le uscite dei prossimi giorni, posso dire che la Fenix BT20 (750 lumen) illumina in modo nettamente migliore della Sigma Powerled Evo (900 lumen), e che quei 750 Lumen reali sono più che sufficienti (almeno secondo le mie velocità) per illuminare bene. Poi avere due luci è sempre consigliabile, sia per backup in caso una si rompa, sia per averne una sul casco e una sul manubrio, ma questi sono concetti già più risaputi.
Sì li ho sono lasciati accesi per fare la prova e comunque devo dire che non scaldano come ho sentito dire da altri, al mattino come dopo le 4 ore erano appena tiepidi.grazie delle info.ti consiglio però 2 cose.
1) evita di lascire i faretti accesi(come hai fatto x la notte in casa) senza adeguata ventilazione.
2) se hai le celle 18650 sostituibili meglio ricaricarle con un cb esterno tipo il Nitecore D4 x la ricarica in modo indipendente delle singole celle.
.
Secondo me per quanto ho speso sono più che soddisfatto e devo dire che ho fatto anche qualche discesa in mezzo al bosco in single track e non avevo bisogno di vedere di più.
..
li trovi un pò ovunque....non credo troverai difficoltà...Sì li ho sono lasciati accesi per fare la prova e comunque devo dire che non scaldano come ho sentito dire da altri, al mattino come dopo le 4 ore erano appena tiepidi.
In effetti avevo pensato a cercare un caricabatterie esterno ma non ho ancora guardato dove li posso trovare?
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?