SONO d'accordo!!
si,si, .......dopo vi voglio vedere ........
SONO d'accordo!!
Complimenti davvero, soprattutto per l'uso di parole come "sbirro". Scappa scappa, magari quel giorno cercano qualcuno, vedrai che risate poi ti fai...
si,si, .......dopo vi voglio vedere ........
Complimenti davvero, soprattutto per l'uso di parole come "sbirro". Scappa scappa, magari quel giorno cercano qualcuno, vedrai che risate poi ti fai...
Non devo dimostrare niente a nessuno primo.
secondo non mi vedi ne tu ne gli sbirri al massimo vi rimmarra un ricordo bruciante.
e trrzo credo che ogniuno sia labero di fare quello che meglio crede in fondo le regole le hanno stabilite degli uomini e io come tale posso non essere d'accordo ed agire di conseguenza.
Se non ci sono altre idee sull'argomento del topic io sarei per chiudere. Circa i rapporti con le forze dell'ordine si può discutere altrove, nel caso ve ne fosse l'esigenza.
secondo me sarebbe il caso di parlare di cosa/come montare, prezzi, omologazioni, foto del risultato finale con tutti gli accessori montati, eccecc, anche riguardo al discorso dei diversi tipi di manubrio/bike, evitando le polemiche.
Alla fine, correttezza o meno delle pene, si tratta sempre della sicurezza di chi va in bici...
Per chi ha problemi di spazio al manubrio ecco un' intelligente soluzione per mettere il campanello, si mette sul cannotto della forka da 1.1/8 al posto di uno spaziatore...
Vedi l'allegato 79269
L' ho trovato su un sito tedesco:www.bike-discount.de.Non pare mica male come idea.... dove lo hai trovato?
Ho letto e sentito di recente che vogliono girare un po la vite sui ciclisti, asperendo un po' il codice della strada su questa "classe" di utilizzatori delle due ruote...rileggendomi il codice della strada ho ritrovato le disposizioni sulla circolazione dove si dice che le bici devono essere dotate di impianto di illuminazione ant e post e relativi catadiottri rosso per il post, e bianco per l' ant, oltre ad avere quelli arancioni sui pedali e che il tutto deve essere omologato. e serve anche un' avvisatore acustico...
Che dite sara' il caso di dotarsi di questi oggetti per i trasferimenti stradali con le nostre amate MTB...per non incorrere in qualche sanzione che ci faccia perdere i punti dalla patente, visto che ormai si sta unificando un po' il tutto.
Ma come si fara a mettere sta roba su una MTB e poi sui pedali a sgancio...?
Sarebbe forse utilre per tutti cominciare a guardare questi prodotti magari sconfinando anche sull' esoterico. per gli amanti delle light bike, postate qualche articolo e possibili soluzioni se potete e ne avete.
Grazie a tutti quelli che interverrano con delucitazioni e suggerimenti e anche segnalando prodotti all' uopo (adatti allo scopo)
Se capitate a Berlino fate un salto da Stadler :
... ancora non avevo mai visto un negozio (vabbè ... 30.000 mq ... un hangar) dove la gente prende le bici nuove dalla rastrelliera -con ancora il cartellino del prezzo attaccato- e ci pedala a giro per il negozio per provarla . E c'è pure una stanza con il percorso di prova , con dossi , cunette e scalini .
A proposito di quel mnegozio e di illuminazione ...
andrà bene questa lampada frontale ?
[url]http://www.zweirad-stadler.de/Fahrrad_Motorrad_Zubehoer/information.php?VID=12512751594Aaxnofe4ezJpX7b&lss=fahrrad_zubehoer&aktion=&naviid=304&ArtikelID=5106&marke=&start=101&limit=20&sortby=&marken=&vonSuche=&suchOption=&suchWert=[/URL]
costa solo 639 euro
(e per questi prezzo mi aspetto che spari almeno un fascio protonico capace di disintegrare all'istante qualsiasi auto partcheggiata sull' attraversamento ciclabile)
... ancora non avevo mai visto un negozio (vabbè ... 30.000 mq ... un hangar) dove la gente prende le bici nuove dalla rastrelliera -con ancora il cartellino del prezzo attaccato- e ci pedala a giro per il negozio per provarla . E c'è pure una stanza con il percorso di prova , con dossi , cunette e scalini .