Aggiorno la mia situazione... link al thread luci
questo kit al chinastore del mio paese costa 4 euro! (identico!!!) prezzi ottimi....
io ho preso il kit composto da http://img182.imageshack.us/img182/4193/1209090006.jpg (il posteriore è identico al quello del kit postato da te) ho preso questo perchè a differenza del tuo il faro anteriore a 7 led (non 6) mi sembrava più potente... anche a me non piace molto che sia senza catarifrangente il post ma alla fine se sta acceso sei ok a pensare che poco prima al centro commerciale del mio paese avevo visto il posteriore con catarifrangente a 6 euro... io il kit 5
Vendevano anche delle torcette con led da 1 o 3w (non ricordo bene) a 3 euro! ma non facevano tantissima luce...
Dove l'ho preso io anteriore avevano solo quella che ho preso, posteriore entrambe ma ho preferito quella coi cata, così con la legge dovrei stare apposto, dato che c'è scritto che si possono accorpare.
La tua lampada l'avevo già vista molto tempo fa ed esteticamente mi piace parecchio (oltre alla luce che fa che comunque non dovrebbe discostarsi molto dalla mia che è già buona), anche nella fantastica versione a 32 e addirittura 54 led, roba da fare le radiografie . Il problema è che ho un manubrio davvero striminzito (mi sta venendo da tempo di cambiarlo con uno curvo e un po' più lungo) e non ci sarebbe entrato.
L'unica cosa che non mi piace tanto è che la posteriore, anche alla tua ho visto, non è possibile montarla centrata ma si scosta sempre un po' a sinistra o destra, in base a come la si monta... ma vabbè, per 5 euro