..dato meteo nn consono(piove
)..a buchi disponibili sto facendo qualche piccolo intervento e...ho notato che i rullini della catena ruotano,non come a secco,ma ruotano,nonostante che in settimana mi son dedicato alla pulizia ed all applicazione di
squirt...strano!strano perche sia con lo squirt base che con il flowerpower qualche ora dopo l applicazione erano quasi come grippati..vista la cosa,ho provato a rifare l applicazione..la gocciolina messa su ogni rullino e stata nuovamente riassorbita,non x tutti i rullini in maniera completa,ma l assorbimento c e stato.Voglio veder domani se finalmente i rullini saranno rigidi o se tenderanno ancor a muoversi..ma la cosa,continuo a dirlo,mi fa strano..quasi come se la versione e-bike di squirt ha piu liquido da evaporare e quando asciugato rimangono piu buchi ossia la cera seccata non riempie completamente il rullino.
Ieri avevo fatto quelle 4 pedalate in cortile per testare delle regolazioni fatte,ma queso nn dovrebbe incidere sul lubrificate applicato...cosi come,nel metodo utilizzato nell applicarlo,son ben certo che lo squirt nn viene spalmato fra le maglie ma entri nei rullini..aggiornero la situazione