Basta che ci sia un po' di birra a fine pulizieBuona alfredo sei il primo ti aspetto a casa …
Basta che ci sia un po' di birra a fine pulizieBuona alfredo sei il primo ti aspetto a casa …
Quella non manca mai!!!!Basta che ci sia un po' di birra a fine pulizie
..a ma allora mi unisco anch io!Quella non manca mai!!!!
sbaglio o si intravededel nero intorno a rulli? magari non è stata sgrassata bene e sta uscendo del lubrificante da liQuesta è la mia trasmissione a squirt dopo averla pulita con straccio e spazzola e rilubrificata con squirt, permane una pattina nerastra sui pignoni e depositi secchi duri sparsi
Vedi l'allegato 645496
Questo è il pacco pignoni usato due uscite e non pulito con lubrificazione ad olio della bici di mio figlio simile per risultato a quello che ottengo di solito Vedi l'allegato 645497
In sostanza a me no pare un buon olio faccia più sporco della cera in condizioni normali.
Eh no, la tua è troppo pulita, e poi sei in castigo a revisionare la Fox..a ma allora mi unisco anch io!
Quella è cera che esce durante l' utilizzo è normale, se non esce vuol dire che non è entrata e giri con la catena a seccosbaglio o si intravededel nero intorno a rulli? magari non è stata sgrassata bene e sta uscendo del lubrificante da li
Se il meteo si tira insieme arrivo, tra l'altro volevo portare alcuni amici bergamaschi a girare dalle tue parti che non ci sono stati mai.Quella non manca mai!!!!
Volentieri…..a ma allora mi unisco anch io!
..ed il maestro x eccellenza nn lo vuoi?facciamoci mostrare il suo di [email protected] ci sei castagnaci tutti!Volentieri…
Sono 1000 km che gira a squirt, per i primi 4/500 è rimasta pulita, poi ha cominciato ad accumulare residui persistenti e difficili da togliere con un semplice straccio o spazzola.sbaglio o si intravededel nero intorno a rulli? magari non è stata sgrassata bene e sta uscendo del lubrificante da li
Vaselina casomai...Per me ne metti un po' troppo di cera.
Vedi l'allegato 645576 Vedi l'allegato 645577
il mio pacco appena spazzolato e catena appena squirtata. Per riferimento la foto delle condizioni tipiche della mia bici … sono un fangofilo
pedalare di più e meno stronzate
Wow che bello grosso.Visto che @Nitros ci teneva a vedere il mio "sottopacco" eccolo Vedi l'allegato 645578
Ci mancherebbe, ho sempre deriso quelli che evitavano il fango come la peste, ma su una catena così non si mette ne cera nè olio, ma lo svitol, come ho scritto qualche pagina addietro (non era una battuta).pedalare di più e meno stronzate
scherzi a parte qua è sempre fanga ed io non mi tiro indietro perché ho poco tempo e cerco di sfruttarlo. sono uno schiavo