vediamo domani che c'è il diluvio se userò la cortesia di fare un intervento più profondo alla catena
la catena va fatta girare dopo la squirtata.Vedi l'allegato 645576 Vedi l'allegato 645577
il mio pacco appena spazzolato e catena appena squirtata. Per riferimento la foto delle condizioni tipiche della mia bici … sono un fangofilo
Già l’ho squirtata di nuovo … ho guadato pozzanghere di fango che mose’ levati proprioOttimo, ma non lubrificare, sennò si sporca subito!
Prova con spazzola e straccio asciutti, dovrebbe andare via.Tutti a far vedere il pacco, ecco il mio. A fine di un giro fangosissimo, ancora da lavare. La catena e' abbastanza ok, pacco pignoni anche, ma le rotelline del cambio insomma... E' normale o ho sbagliato nell'applicazione? Ah, ora e' da risquirtare, o aspetto di arrivare a 50km?
Vedi l'allegato 645630
..barilotto da...1lt?se si..mi pare un po esagerato per uso amatoriale..Prossimamente su PH……
io per occupare il tempo pulisco e lubrifico i parapolvere sospensioni e telescopico, ed a proposito si stringere i rullini a breve provo questo metodo:
Aspetto ancora le foto di @Nitros
Non vale farle in garage ma sul campo
Pulegge lerceVedi l'allegato 646312
..eccoti..questa e dopo 1200m di salita e 600 di discesa..
..ma sapendo che vuoi veder tutto della mia regina ..questa e la sua coronaa fine giro..53km e 2390md+
Vedi l'allegato 646313 .a seguire.. Vedi l'allegato 646314 Vedi l'allegato 646315 ..e che nn si dica che ho girato su bitume perche di fangazza c e n era x i cinghiali! Vedi l'allegato 646316
lievemente annerite..normale! flowerpower con queste temperature sporca un po di piu dello squirt..ma,dopo una spazzolata ci facessi un altro giro risulterebbero sporche meno della meta..come avevi affermato su un altro topic,le puleggine cinesi con piu facili da pulire rispetto a quelle sramPulegge lerce
Sì sono un altro mondo a pulirle e vanno benone