Dovrà pur mangiare il DiretùrInfatti non capisco 15 pagine di commenti
Certo , scusa o parte un altra diatriba sulla medesima operazione da farePer cerare vuoi dire
Fidati che alla lunga non te ne pentirai......altra operazione da fare!...no skerzo ...pero:io ritengo che nessuno nasce imparato e chiedere e seguire i consigli di chi ha piu esperienza in merito....poi,e anche un modo per tener vivo il topic!(tanto per render grazie a chi l'ha creato)
Anche Ruggero dei Timidi se lo chiedeva...cosa sarebbe sto squirt... domando per un mio amico
facile. Apri google e digita il termine, ti si aprirà un mondo di conoscenza... e non solo quellocosa sarebbe sto squirt... domando per un mio amico
Papà sta andando a transsssAnche Ruggero dei Timidi se lo chiedeva...
Ma credo che in questo caso non sia la stessa cosa!
Edit: Tolgo il link che non mi pare il caso!
Già lo usa sui capelliavvisate anche Ruggero, che bravi...
Invece valeva la pena lasciarlo. Sarebbe stato la cosa più interessante di tutta la discussioneAnche Ruggero dei Timidi se lo chiedeva...
Ma credo che in questo caso non sia la stessa cosa!
Edit: Tolgo il link che non mi pare il caso!
..ecco..questa la potresti fare ed aprirne una discussione dedicata ..magari poi si scopre pure che tutto funziona e la trasmissione ha durata paritettica..certo,se la cosa funziona avresti un bel po d aziende contro,ma anche una bella mandria di biker che ti serebbero grati a vita per il gran risparmio di soldi e tempo!Non è un paradosso, se non ci metti nulla rimane pulitissima
skerzi a parte..sicuramente la cera chiude i passaggi verso i rullini e quindi un po meno sporco entra...dico un po meno perche quando ho lavato la catena,anche se prima di smontarla l avevo spazzolata,nel contenitore di lavaggio c era un bel sughetto grigietto ma mai quanto quando la lubrificavo con olio..in ogni caso pero,l incremento di vita utile e un parametro poco significativo,o comunque non lo ritengo una valida scusante per sceglier l uno o l altro lubrificante:la catena s allunga lo stesso,piu o meno sporco presente su di essa.Guarda ci metto lo squirt pure io con la polvere ma ho l'impressione che metterlo o non metterlo sia uguale....
La mia è solo mancanza di coraggio ma ne sono quasi certo.