Lubrificazione catena con squirt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.232
9.651
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Lo hai analizzato per esserne certo immagino??? Probabilmente ho scritto .
Perché tu l'hai analizzato invece? Sono d'accordo con te che la maggior parte delle cose rimarchiate "ebike" sono specchietti per le allodole, ma se nessuno dei due l'ha provato (cosa che a quanto pare invece non è) la tua parola vale quanto la sua.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Perché tu l'hai analizzato invece? Sono d'accordo con te che la maggior parte delle cose rimarchiate "ebike" sono specchietti per le allodole, ma se nessuno dei due l'ha provato (cosa che a quanto pare invece non è) la tua parola vale quanto la sua.
Ma capisci che ho detto “ probabilmente“ ?????
Non lo so e immagino sia così se poi non lo è bene , sarà uno dei pochi che ha prodotto qualcosa veramente x ebike , nessun problema
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.943
1.957
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..hei squirtaioli..altre cere le avete provate?ho visto che altri produttori ne fanno di altri tipi,a parte la versione ebike,c e un azienda che la produce arricchita al tungsteno(bufala? :nunsacci: mbo)...voi siete sempre fedeli allo squirt?
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io uso questo...è cera non olio.
Colore bianco,si lava via con acqua..mi pare buono al di là del prezzo alto
 

Allegati

  • Screenshot_20220919-192700_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20220919-192700_Amazon Shopping.jpg
    131,6 KB · Visite: 15

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.918
2.959
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
...spiego:mi sto stufando di correre al lavaggio catena\trasmissione utilizzando olio(MO c3)...e. son propenso a far la prova cera affidandomi a chi...la sta utilizzando da un po e ne e soddisfatto...
E... come mai non vuoi provare lo squirt?
Comunque c'è un articolo qui sul mag del mariposa flower power, dai un'occhiata! A me ha convinto a pieno
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.943
1.957
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E... come mai non vuoi provare lo squirt?
Comunque c'è un articolo qui sul mag del mariposa flower power, dai un'occhiata! A me ha convinto a pieno
...l ho appena ordinato :-?: :loll: :smile: :nunsacci: :pirletto:
a leggere post vecchi e piu recenti,mi hanno gia convinto!
La mia domanda nasce(o meglio,nasceva pre ordine)dal fatto che fra i molteplici prodotti,opto per provare quello che ha i riscontri migliori...anche se son consapevole che"piu teste piu idee"quindi come qualsiasi componente e\o lubrificante e\o ...eccc...ognuno ha una propria fissa ed un proprio gusto ..
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Classifica mensile dislivello positivo