Non è così... ma se lo dici tu...Lo squirt ebike sarà il medesimo molto probabilmente ,come del resto tutto il resto delle cose marchiate ebike…
Molte ebike vendute molti prodotti che magicamente si dichiarano x ebike
Non è così... ma se lo dici tu...Lo squirt ebike sarà il medesimo molto probabilmente ,come del resto tutto il resto delle cose marchiate ebike…
Molte ebike vendute molti prodotti che magicamente si dichiarano x ebike
Lo hai analizzato per esserne certo immagino??? Probabilmente ho scritto .Non è così... ma se lo dici tu...
Mi basta AVERLI entrambi e USARLI.Lo hai analizzato per esserne certo immagino??? Probabilmente ho scritto .
Perfetto…Mi basta AVERLI entrambi e USARLI.
Tu?
Perché tu l'hai analizzato invece? Sono d'accordo con te che la maggior parte delle cose rimarchiate "ebike" sono specchietti per le allodole, ma se nessuno dei due l'ha provato (cosa che a quanto pare invece non è) la tua parola vale quanto la sua.Lo hai analizzato per esserne certo immagino??? Probabilmente ho scritto .
Ma capisci che ho detto “ probabilmente“ ?????Perché tu l'hai analizzato invece? Sono d'accordo con te che la maggior parte delle cose rimarchiate "ebike" sono specchietti per le allodole, ma se nessuno dei due l'ha provato (cosa che a quanto pare invece non è) la tua parola vale quanto la sua.
"Probabilmente" hai accusato il produttore di falso ......Ma capisci che ho detto “ probabilmente“ ?????
Non lo so e immagino sia così se poi non lo è bene , sarà uno dei pochi che ha prodotto qualcosa veramente x ebike , nessun problema
Anche io...dipende da ciò che faccio ma in genere 2 giri o 3 da 25 km e poi squirt. Una cannonataio lo applico ogni 2 giri...ci metti 30 secondi..
Va bene dai macchissenefregaaaaa"Probabilmente" hai accusato il produttore di falso ......
Quando finirò lo squirt proverò il mariposa flower power!..hei squirtaioli..altre cere le avete provate?ho visto che altri produttori ne fanno di altri tipi,a parte la versione ebike,c e un azienda che la produce arricchita al tungsteno(bufala? mbo)...voi siete sempre fedeli allo squirt?
Fedele allo squirt in quanto lo reputo un ottimo lubrificante e perché è biodegradabile...hei squirtaioli..altre cere le avete provate?ho visto che altri produttori ne fanno di altri tipi,a parte la versione ebike,c e un azienda che la produce arricchita al tungsteno(bufala? mbo)...voi siete sempre fedeli allo squirt?
...spiego:mi sto stufando di correre al lavaggio catena\trasmissione utilizzando olio(MO c3)...e. son propenso a far la prova cera affidandomi a chi...la sta utilizzando da un po e ne e soddisfatto...Fedele allo squirt in quanto lo reputo un ottimo lubrificante e perché è biodegradabile.
..e il primo che usi o ne hai gia usati altri da averne un raffronto?Io uso questo...è cera non olio.
Colore bianco,si lava via con acqua..mi pare buono al di là del prezzo alto
E... come mai non vuoi provare lo squirt?...spiego:mi sto stufando di correre al lavaggio catena\trasmissione utilizzando olio(MO c3)...e. son propenso a far la prova cera affidandomi a chi...la sta utilizzando da un po e ne e soddisfatto...
Mai usato altre cere.. non posso fare raffronti purtroppo...e il primo che usi o ne hai gia usati altri da averne un raffronto?
...l ho appena ordinatoE... come mai non vuoi provare lo squirt?
Comunque c'è un articolo qui sul mag del mariposa flower power, dai un'occhiata! A me ha convinto a pieno