L importante che penetri , si può anche smontare la catena e metterla in tensione in un tensiometro a 60 kg così che poi penetri fino in fondo e all interno dei rulliniEh va beh, dura poco ma almeno penetra, mica si può avere tutto dalla vita
L importante che penetri , si può anche smontare la catena e metterla in tensione in un tensiometro a 60 kg così che poi penetri fino in fondo e all interno dei rulliniEh va beh, dura poco ma almeno penetra, mica si può avere tutto dalla vita
O smontare le maglie una per una, squirtare, rimontare tuttoL importante che penetri , si può anche smontare la catena e metterla in tensione in un tensiometro a 60 kg così che poi penetri fino in fondo e all interno dei rullini
Anche ma ci vuole un pelo di tempo in piùO smontare le maglie una per una, squirtare, rimontare tutto
Non è una buona idea perché diminuisci la percentuale di cera nella miscela. Fai la prova lasciando al sole 5 minuti ed agitando con forza, vedrai che la viscosità cambia radicalmente in meglio, diventa bello fluidoMa qualcuno ci ha mai pensato ad allungare lo Squirt con l'acqua? Visto che molti si lamentano della scarsa penetrazione.
Sì vero, basta vedere la diversa consistenza tra inverno ed estate, infatti cerco sempre di tenerlo al caldo.Non è una buona idea perché diminuisci la percentuale di cera nella miscela. Fai la prova lasciando al sole 5 minuti ed agitando con forza, vedrai che la viscosità cambia radicalmente in meglio, diventa bello fluido
c'è anche lo squirt invernaleSì vero, basta vedere la diversa consistenza tra inverno ed estate, infatti cerco sempre di tenerlo al caldo.
serve a nulla, non ci sono più le mezze stagioni, signora mia!!!Ho letto di gente che lo mischia in parti uguali con quello estivo per usarlo in primavera e autunno...
vabbè ... gente fissata con le prestazioni al pari dei grammomaniaci che usano pressioni basse nelle gomme per avere meno aria e peso nella masse rotantiHo letto di gente che lo mischia in parti uguali con quello estivo per usarlo in primavera e autunno...
Aspettavo giusto qualcuno che facesse questa battutaserve a nulla, non ci sono più le mezze stagioni, signora mia!!!
Veramente???Ho letto di gente che lo mischia in parti uguali con quello estivo per usarlo in primavera e autunno...
Ma no daiVeramente???
Quindi più intelligenti loro che i produttori stessi?
E come ha funzionato?Metodo alternativo per pulizia catena visto che l alcol è rimasto a casa ……
Vedi l'allegato 605851
Bene direi ,qui a finale che un polverone bianco che imbianca tutto, catena pulita e risquirtata, l olio evo ( che non esiste ) lo preferisco sul pane accompagnato dalla birraE come ha funzionato?
Poi, quando è pulita aggiungi olio EVO?