Lubrificante Squirt Lube

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.454
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Immagino che tu giri tanto da solo....
Comunque io al sabato pomeriggio scendo in garage e in mezz'ora controllo e faccio tutto quello che poi mi permette di girare la domenica tranquillo.
Chi invece lascia la bici in garage senza guardarla e si limita a risalirci in sella la domenica dopo lo annoto nella categoria dei cialtroni.
Solo e scelgo io con chi girare ,perché i cialtroni come li chiami tu dopo una volta non ti fregano più…
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.393
2.796
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
3435 km.il calibro PT ancora non entra...io x ora continuo ad usare lo squirt verde...
Il PP è un po' impolverato ma si vede bene che è ancora in ottimo stato
 

Allegati

  • IMG20220818112056.jpg
    IMG20220818112056.jpg
    499,1 KB · Visite: 29
  • IMG20220818112100.jpg
    IMG20220818112100.jpg
    575,6 KB · Visite: 29

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.505
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ad ogni modo nessuno vieta di lubrificare la catena ad ogni uscita anche con la cera pur non servendo, i vantaggi rispetto all'olio rimango invariati
Dipende anche dal tipo di cera. Dopo un ottima esperienza con lo squirt, ho voluto provare lo smoove; funziona bene, ma avendo la stessa consistenza del latte (quello scremato), sono costretto a metterlo prima di ogni uscita.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.505
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ecco!
Quindi lo squirt è più denso dello smoove?
Di parecchio, anche. Per dire, la boccetta dello smoove, che pure ha un foro di uscita piccolissimo, va inclinata con cautela, senno esce a getto e combini un pastrocchio. Lo squirt, se non ricordo male, richiede pressione sul flaconcino, per fare uscire qualcosa.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.454
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Di parecchio, anche. Per dire, la boccetta dello smoove, che pure ha un foro di uscita piccolissimo, va inclinata con cautela, senno esce a getto e combini un pastrocchio. Lo squirt, se non ricordo male, richiede pressione sul flaconcino, per fare uscire qualcosa.
Ed è liquido anche lui in confronto ad un olio normale , quindi lo smoove è acqua proprio?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Di parecchio, anche. Per dire, la boccetta dello smoove, che pure ha un foro di uscita piccolissimo, va inclinata con cautela, senno esce a getto e combini un pastrocchio. Lo squirt, se non ricordo male, richiede pressione sul flaconcino, per fare uscire qualcosa.
Lo smoove lo conosco. Lo sto usando.
Volevo capire la differenza con lo squirt.
A livello di persistenza hai notato differenze?
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Dipende anche dal tipo di cera. Dopo un ottima esperienza con lo squirt, ho voluto provare lo smoove; funziona bene, ma avendo la stessa consistenza del latte (quello scremato), sono costretto a metterlo prima di ogni uscita.
Si in effetti intendevo lo squirt ottimo prodotto ad un ottimo prezzo altre cere non ne ho provate, ho fatto solo una prova con la cera della Absolute Black con il micro boccettino da 14ml ed anche se il quantitativo non era sufficiente al primo trattamento l'ho trovata un ottima cera ho fatto più di 100km tutti pedalati di fuoristrada senza mai lubrificare e la catena era ancora silenziosa e scorrevole smontando la falsa maglia i perni erano ancora lubrificati unica cosa la catena visivamente sembrava sempre sporca per via del colore nero della cera poi ho abbandonato per il prezzo proibitivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo