LONIGO....e dintorni.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
a quanto sembra se manca il vecchio samuelb il lonigo e dintorni va in cantina....
Avanti gente, basta poltrire, sabato pomeriggio si pedala......
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
si ma sul pedalò di questo passo...vedo che hanno messo pioggia fino a metà mese..che paxxe!!!

a quanto sembra se manca il vecchio samuelb il lonigo e dintorni va in cantina....
Avanti gente, basta poltrire, sabato pomeriggio si pedala......
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Concorde con il Noghese ...giovane ma vecchio saggio .
Propongo corsa con i sacchi sull'argine del gua....partenza da Lonigo ponte Spin ristoro a Meledo di Sarego , docce e pasta party a Bagnolo (zona arrivo) obbligo l'uso del casco e del poncho piu che altro ......
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
si ma sul pedalò di questo passo...vedo che hanno messo pioggia fino a metà mese..che paxxe!!!

Concorde con il Noghese ...giovane ma vecchio saggio .
Propongo corsa con i sacchi sull'argine del gua....partenza da Lonigo ponte Spin ristoro a Meledo di Sarego , docce e pasta party a Bagnolo (zona arrivo) obbligo l'uso del casco e del poncho piu che altro ......
ok, mi inchino al naso meteorologico del Mod e del Magna.....
:bollicine:
giro rimandato causa meteo inclemente.
Il prossimo che mi dice che l' Italia si sta desertificando lo annego.
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
se volete io oggi ore 17.50 vado a fare un girettinoinoino di mezz'ora max 45 minuti per allenare il ginocchio, quindi roba super tranquillissima.
Se interessati mandatemi mp.

Ciao
 

andreaVI

Biker novus
1/10/09
9
0
0
Alonte VI
Visita sito
Girando per il forum ho scoperto questa discussione, interessante, io sono di Alonte e penso che qualche volta mi aggregherò al gruppo.
Volevo segnalarvi che Venerdi 17 alle 20.30 presso la Fattoria Didattica da Marisa di Alonte partiamo con un gruppetto di amici per un giro in notturna di circa 20km, alla fine salumi e formaggi per tutti presso l'agriturismo della Fattoria Didattica, quota di 10€.
Chi è interessato è il benvenuto. La partecipazione è da confermare al 328 7432037 per motivi organizzativi. Per chi non sa la strada io sarò in piazza ad Alonte per le 20.15. Ciao
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
Girando per il forum ho scoperto questa discussione, interessante, io sono di Alonte e penso che qualche volta mi aggregherò al gruppo.
Volevo segnalarvi che Venerdi 17 alle 20.30 presso la Fattoria Didattica da Marisa di Alonte partiamo con un gruppetto di amici per un giro in notturna di circa 20km, alla fine salumi e formaggi per tutti presso l'agriturismo della Fattoria Didattica, quota di 10€.
Chi è interessato è il benvenuto. La partecipazione è da confermare al 328 7432037 per motivi organizzativi. Per chi non sa la strada io sarò in piazza ad Alonte per le 20.15. Ciao


Interessante..valuto con un amico e poi decidiamo!
Intanto grazie per la proposta! :prost:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Girando per il forum ho scoperto questa discussione, interessante, io sono di Alonte e penso che qualche volta mi aggregherò al gruppo.
Volevo segnalarvi che Venerdi 17 alle 20.30 presso la Fattoria Didattica da Marisa di Alonte partiamo con un gruppetto di amici per un giro in notturna di circa 20km, alla fine salumi e formaggi per tutti presso l'agriturismo della Fattoria Didattica, quota di 10€.
Chi è interessato è il benvenuto. La partecipazione è da confermare al 328 7432037 per motivi organizzativi. Per chi non sa la strada io sarò in piazza ad Alonte per le 20.15. Ciao

Controlla bene, qui sul forum troverai anche un tuo compaesano :spetteguless:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Girando per il forum ho scoperto questa discussione, interessante, io sono di Alonte e penso che qualche volta mi aggregherò al gruppo.
Volevo segnalarvi che Venerdi 17 alle 20.30 presso la Fattoria Didattica da Marisa di Alonte partiamo con un gruppetto di amici per un giro in notturna di circa 20km, alla fine salumi e formaggi per tutti presso l'agriturismo della Fattoria Didattica, quota di 10€.
Chi è interessato è il benvenuto. La partecipazione è da confermare al 328 7432037 per motivi organizzativi. Per chi non sa la strada io sarò in piazza ad Alonte per le 20.15. Ciao
benvenuto Andrea.... ti aspettiamo a girare in nostra cialtro-compagnia nel lonigo e dintorni.
Noi di solito giriamo il sabato pomeriggio in VSM (very slow mode).....
a presto:prost:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Girando per il forum ho scoperto questa discussione, interessante, io sono di Alonte e penso che qualche volta mi aggregherò al gruppo.
Volevo segnalarvi che Venerdi 17 alle 20.30 presso la Fattoria Didattica da Marisa di Alonte partiamo con un gruppetto di amici per un giro in notturna di circa 20km, alla fine salumi e formaggi per tutti presso l'agriturismo della Fattoria Didattica, quota di 10€.
Chi è interessato è il benvenuto. La partecipazione è da confermare al 328 7432037 per motivi organizzativi. Per chi non sa la strada io sarò in piazza ad Alonte per le 20.15. Ciao

Fenomenali queste notturne!:smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ciao butei......scusate la lunga assenza ma sono stato parecchio " imbagolà"........spero di tornare a girare con voi (sempre se me volì) già da sabato.......avete qualcosa in programma???
giro solito in quel di Lonigo?
che dite se qualche volta organizziamo un uscita (sempre al sabato se vi va) sul baldo??? si puo' fare, che ne pensate?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
ciao butei......scusate la lunga assenza ma sono stato parecchio " imbagolà"........spero di tornare a girare con voi (sempre se me volì) già da sabato.......avete qualcosa in programma???
giro solito in quel di Lonigo?
che dite se qualche volta organizziamo un uscita (sempre al sabato se vi va) sul baldo??? si puo' fare, che ne pensate?
sabato pomeriggio partenza dal chiosco di Lonigo alle 14.30, poi per il baldo io ci sto tutto, se c' è qualcuno che ci fa da guida ovviamente.....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo