LONIGO....e dintorni.

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Grazie a voi ragazzi della gitarella! Peccato per il Giovanni che ha volato! Meno male che e' andata bene dai! Cmq vi assicuro che ci vedremo presto. Ciao

Ringrazio anche io voi tutti per il sostegno fisico e morale a Giovanni,
mammamia però che paura,
quì a mio parere c'è stato l'intervento dall'alto, forse l'angelo custode
certo che ora non corerà più come un dannato in discesa!!!!
Giovedì sera giretto qui a Lonigo?
Ciao
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ciauz a tutti da un novellino biker di 32 anni, se qualcuno vuole agregarsi per qualche giretto (o per meglio dire mi aggrego io) sono disponibile il lunedi mercoledi e venerdi dalle 17:30-17:45 in poi e non sempre sabato o domenica mattina.
Ciauzzzzz
ps [email protected]

Ciao Miciob, ben arrivato
Tieni d'okkio i vari topic della sezione Veneto e vedrai che prima o poi ci si trova......più probabile la Domenica mattina :spetteguless:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Stasera al TG Veneto delle 19,30 hanno parlato di alcuni bikers assaliti da cani randagi proprio nelle zone di Lonigo, uno ha ricevuto un morso al polpaccio che ha reso necessaria la sutura con diversi punti. Maggiori dettagli qui

Quanlcuno sa qualcosa ? è qualcuno del forum ??
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
Stasera al TG Veneto delle 19,30 hanno parlato di alcuni bikers assaliti da cani randagi proprio nelle zone di Lonigo, uno ha ricevuto un morso al polpaccio che ha reso necessaria la sutura con diversi punti. Maggiori dettagli qui

Quanlcuno sa qualcosa ? è qualcuno del forum ??


mi dispiace per loro, non dev'essere stato per nulla piacevole.
però è anche vero che non bisognerebbe mai correre quando arriva un cane..com'è altrettanto vero che bisogna avere le p..le per rimanere fermo all'arrivo di un pastore tredesco senza padrone (non so se io ce la farei) :)

sto studiando per diventare istruttore cinofilo di cani da soccorso e ricerca su macerie e superficie, e qualcosina ne so..
Iniziare a correre all'arrivo di un cane stimola in lui il richiamo del cacciatore verso la preda che scappa, e per lui è veramente difficile resistere. Se poi è senza padrone o addirittura randagio, la frittata è fatta.
O si ha le p..le di restare fermi, o si corre più veloci di lui in bici (a piedi abbiamo perso in partenza) oppure il morso è li bello che ci aspetta.

Mi dispiace veramente per questi ragazzi, sia per il dolore che per lo spavento, che sarà sicuramente stato parecchio.

Ma non sono queste brutte esperienze che fermano dei bikers appassionati!! :) :)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
mi dispiace per loro, non dev'essere stato per nulla piacevole.
però è anche vero che non bisognerebbe mai correre quando arriva un cane..com'è altrettanto vero che bisogna avere le p..le per rimanere fermo all'arrivo di un pastore tredesco senza padrone (non so se io ce la farei) :)

sto studiando per diventare istruttore cinofilo di cani da soccorso e ricerca su macerie e superficie, e qualcosina ne so..
Iniziare a correre all'arrivo di un cane stimola in lui il richiamo del cacciatore verso la preda che scappa, e per lui è veramente difficile resistere. Se poi è senza padrone o addirittura randagio, la frittata è fatta.
O si ha le p..le di restare fermi, o si corre più veloci di lui in bici (a piedi abbiamo perso in partenza) oppure il morso è li bello che ci aspetta.

Mi dispiace veramente per questi ragazzi, sia per il dolore che per lo spavento, che sarà sicuramente stato parecchio.

Ma non sono queste brutte esperienze che fermano dei bikers appassionati!! :) :)

Stare fermo???? :nunsacci:
Così el can el ga el tempo de scegliere la parte più bona da smorsegar
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Stasera al TG Veneto delle 19,30 hanno parlato di alcuni bikers assaliti da cani randagi proprio nelle zone di Lonigo, uno ha ricevuto un morso al polpaccio che ha reso necessaria la sutura con diversi punti. Maggiori dettagli qui

Quanlcuno sa qualcosa ? è qualcuno del forum ??
Queste sono le prime parole che sento .....Visto le mie esperienze , come scritto nell'articolo è la prima volta che succede in zona ,ma la cosa che suona strana è che conoscendo il territorio mi sembra impossibile l'esistenza di cani randagi tanto piu' di una certa dimensione e ferocita' .....Al 99.9 % son cani male educati o spaventati ma comunque con fissa dimora nei paraggi , dimostrato dal fatto che si son arresi all'inseguimento quasi subito ...
Il mio consiglio poersonale è quello di tentar di non agitare l'animale , in caso non fosse possibile non dargli il tempo di far danni.....
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Stare fermo???? :nunsacci:
Così el can el ga el tempo de scegliere la parte più bona da smorsegar

Basta tenere nello zainetto un gatto... e se ti arriva il cane...
molli il gatto... e sei salvo...:smile: :smile: :smile:
Scherzi a parte, un cagnaccio randagio mi e' capitato di incontrarlo verso i
boschi di Grancona, ma per fortuna l'ho visto da lontano e senza movimenti
bruschi ho fatto dietro front e me la sono cavata...
Un'altra volta eravamo in 3 e sono saltati fuori due cangnacci che appunto
difendevano la loro "proprietà"... abbiamo interposto la bici tra loro e noi,
e lentamente ci siamo allontanati e questi si sono calmati.
Come dice Filippob8 piu' stai calmo, meno gli stimoli il lato violento.
Ora comunque iniziero' a girare con lo spray al peperoncino...
Lo trovi in armeria ad una decina di euro... fa un getto di quasi 2 metri
e di sicuro qualsiasi bestia che se lo ritrova in faccia scappa o minimo
si ritrova a starnutire come un pazzo...
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano565

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
Basta tenere nello zainetto un gatto... e se ti arriva il cane...
molli il gatto... e sei salvo...:smile: :smile: :smile:
Scherzi a parte, un cagnaccio randagio mi e' capitato di incontrarlo verso i
boschi di Grancona, ma per fortuna l'ho visto da lontano e senza movimenti
bruschi ho fatto dietro front e me la sono cavata...
Un'altra volta eravamo in 3 e sono saltati fuori due cangnacci che appunto
difendevano la loro "proprietà"... abbiamo interposto la bici tra loro e noi,
e lentamente ci siamo allontanati e questi si sono calmati.
Come dice Filippob8 piu' stai calmo, meno gli stimoli il lato violento.
Ora comunque iniziero' a girare con lo spray al peperoncino...
Lo trovi in armeria ad una decina di euro... fa un getto di quasi 2 metri
e di sicuro qualsiasi bestia che se lo ritrova in faccia scappa o minimo
si ritrova a starnutire come un pazzo...


non male come idea! :mrgreen:
anche se è il colmo dover girare in mtb con "l'attrezzatura" per "difendersi" dai cani...ma a mali estremi, estremi rimedi!

chissà i bikers di Asiago con cosa giravano fino all'anno scorso, per paura di Dino! :-):-):-):-):-):-)
 

Oscar

Biker popularis
mi dispiace per loro, non dev'essere stato per nulla piacevole.
però è anche vero che non bisognerebbe mai correre quando arriva un cane..com'è altrettanto vero che bisogna avere le p..le per rimanere fermo all'arrivo di un pastore tredesco senza padrone (non so se io ce la farei) :)

sto studiando per diventare istruttore cinofilo di cani da soccorso e ricerca su macerie e superficie, e qualcosina ne so..
Iniziare a correre all'arrivo di un cane stimola in lui il richiamo del cacciatore verso la preda che scappa, e per lui è veramente difficile resistere. Se poi è senza padrone o addirittura randagio, la frittata è fatta.
O si ha le p..le di restare fermi, o si corre più veloci di lui in bici (a piedi abbiamo perso in partenza) oppure il morso è li bello che ci aspetta.

Mi dispiace veramente per questi ragazzi, sia per il dolore che per lo spavento, che sarà sicuramente stato parecchio.

Ma non sono queste brutte esperienze che fermano dei bikers appassionati!! :) :)

Qualche anno un giro in mtb sui colli io&moglie abbiamo incrociato un tizio pazzo :nunsacci: che portava a spasso il pastore tetesco lui in macchina che to teneva x il coppino (mha...) gli è scappato, noi ci siamo subito fermati a lato della strada ma non è servito a nulla, e il cagnone ha addentato il polpaccio della mia mogliettina :arrabbiat:
Per è me è solo questione ci culo... :medita:

Hola!

Oscar
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo