LONIGO....e dintorni.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao Federico. Domenica mattina volevo andare proprio sul Baldo, ma non ho nessuna esperienza dei sentieri. Mi vorrei accodare a te se non è un problema. Puoi darmi dei dettagli su orari, idea del giro ecc a [email protected]?

Grazie

Se vi posso essere utile ci sono anche io!

Domenica mattina pensavo di partire da Affi (zona Affibike o Bike grill) con partenza in sella per le 8.00 (quindi ritrovo alle 7.45) e dopo aver caricato da casa 3/4 tracce sul GPS, decidere sul momento (ed insieme) quale itinerario seguire.
In via generale la traccia sarà intorno ai 35 km con max 1200 mt di dislivello, da affrontare con la dovuta calma ed aspettandosi (come buona regola).
Ritorno alle auto per le 11.30/12

@Deca: potresti essere un valido supporto ed una buona guida oltre al GPS, sicuramente le zone le conoscerai meglio di me!!! :celopiùg:
 

deca78

Biker ciceronis
@Deca: potresti essere un valido supporto ed una buona guida oltre al GPS, sicuramente le zone le conoscerai meglio di me!!! :celopiùg:

Per quanto riguarda le tracce se vuoi ne abbiamo pubblicate qualcuno sul nostro sito nella sezione buss bike dove puoi vedere le foto, video e scaricarle.

Io sabato non posso, ma domenica penso di si!

Se ci si organizza bene, la risalita volendo si può fare con il buss bike, oppure pedalando, comunque il punto da raggiungere è sicuramente Prada Alta, poi da li le possibilità sono molte.

Si può prendere la seggiovia fino al Rifugio Fiori del Baldo e poi scendere dritti fino a Garda.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Per quanto riguarda le tracce se vuoi ne abbiamo pubblicate qualcuno sul nostro sito nella sezione buss bike dove puoi vedere le foto, video e scaricarle.

Io sabato non posso, ma domenica penso di si!

Se ci si organizza bene, la risalita volendo si può fare con il buss bike, oppure pedalando, comunque il punto da raggiungere è sicuramente Prada Alta, poi da li le possibilità sono molte.

Si può prendere la seggiovia fino al Rifugio Fiori del Baldo e poi scendere dritti fino a Garda.

Grazie del consiglio Deca, purtroppo ho vincoli di orario e di conseguenza non riesco a spararmi il Bus+seggiovia....mi sto organizzando con gli orari di rientro :spetteguless:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Fammi sapere che orari hai, io sono in mezza parola per un giro in lessinia la domenica mattina.

Ciao Ragazzi, a mio parere varrebbe la pena di fare un'uscita sul baldo con criterio, non di fretta o con vincoli di orario..poi vedete voi.

Ok, piuttosto di vincolare la gente con orari o itinerari pianificati in fretta, lasciamo perdere per questa Domenica, prossimamente aprirò un Topic + apposito :celopiùg:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
dai Fede organizziamo per bene più avanti.....domani se vado in quel di lonigo sento anche samuelb e company.....così magari facciamo una bella squadretta sotto la guida tua e del deca....

che ne dite?

bhe magari... se quando andate posso mi aggrego

Ben volentieri.
Tu nel frattempo spargi l'invito e chiedi in giro cosa piacerebbe fare...
Le opzioni potrebbero essere: giro con partenza da quota 0 con saliscendi, salita con funivia di malcesine, salita con bus&bike...
Grazie per la disponibilità
 

MacDruido

Biker popularis
E dopo tanto tempo rieccomi, intanto volevo avvisare che oggi ci sono anch'io per il classico giro del sabato pomeriggio, quindi mi farò trovare al chiosco per le 14.30. Se i riferimenti sono cambiati fatemi sapere, please.

Mentre per il giro sul baldo/lessinia mi aggregherei molto volentieri, sono post che avrei sempre voluto fare. Come anche un giro sull'altipiano di asiago. Purtroppo non so se avrò ferie ad agosto quindi io potrò solo il fine settimana.

Ciaooo
 

Alex_22-11

Biker perfektus
E dopo tanto tempo rieccomi, intanto volevo avvisare che oggi ci sono anch'io per il classico giro del sabato pomeriggio, quindi mi farò trovare al chiosco per le 14.30. Se i riferimenti sono cambiati fatemi sapere, please.

Mentre per il giro sul baldo/lessinia mi aggregherei molto volentieri, sono post che avrei sempre voluto fare. Come anche un giro sull'altipiano di asiago. Purtroppo non so se avrò ferie ad agosto quindi io potrò solo il fine settimana.

Ciaooo
al 99% ci sono anch'io......vi avviso che ho le gambe come 2 speck quindi non arrabbiatevi se oggi crollo alla prima salita.....in caso me buto nel primo canal che cato......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo