LONIGO....e dintorni.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
E dopo tanto tempo rieccomi, intanto volevo avvisare che oggi ci sono anch'io per il classico giro del sabato pomeriggio, quindi mi farò trovare al chiosco per le 14.30. Se i riferimenti sono cambiati fatemi sapere, please.

Mentre per il giro sul baldo/lessinia mi aggregherei molto volentieri, sono post che avrei sempre voluto fare. Come anche un giro sull'altipiano di asiago. Purtroppo non so se avrò ferie ad agosto quindi io potrò solo il fine settimana.

Ciaooo

Riguardo ferie ecc io sono nella caxxa percio' mi limito a girare al sabato matttina / pomeriggio , e odiando il caldo afoso ne aprofitto per girara in quote piu' umane , percio' i miei giri sarann spesso tra Lavarone Asiago Novegno Lessinia Carega e giu' di li , tutti posti relitivamente veloci da raggiungere in macchina o anche in bici da noi Leoniceni ...ovviamente non amo le risalite meccanizzate con seguvie macchine ecc percio' partenze a mattina presto e salita per tutta la prima parte di giornata .....se ti interessa fammi sapere che ci accordiamo per eventuale giretto ....
al 99% ci sono anch'io......vi avviso che ho le gambe come 2 speck quindi non arrabbiatevi se oggi crollo alla prima salita.....in caso me buto nel primo canal che cato......

..ocio ai cani....buon divertimento
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
stasera giretto ricognitivo, vado a cercare qualcosa che risalga verso grancona da pederiva o già di lì.
rendez-vous ore 18.45 al chiosco (se mi libero dal lavoro anche qualcosetta prima)
Hola
 

miciob

Biker popularis
27/10/10
77
0
0
San Bonifacio
Visita sito
a breve mi unisco anche io... ho paura di essere ancora troppo sotto gamba per venire con voi.... ciauzzz
(Alle 17:30 parto per un giretto locara monteforte soave san vittore illasi cazzano soave monteforte locara)
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ok!!!

io mi butto avanti....dal13 al 31 agosto sono in ferie......chi è in ferie?
si potrebbe organizzare in qui giorni qualche giro di una giornata.......

Sarò in ferie pure io in quel periodo
Io ho già in mente un giretto sul Tremalzo o Malcesine-Tratto spino-corno della paura-torbole

Sono a casa pure io, possiamo certo accordarci, magari andando verso i monti che fa un po' più fresco...
Ciao
 

Oscar

Biker popularis
ok!!!

io mi butto avanti....dal13 al 31 agosto sono in ferie......chi è in ferie?
si potrebbe organizzare in qui giorni qualche giro di una giornata.......


Idea interessante visto che dal 7 al 13 e dal 22 al 28 agosto sono a casa solo soletto pure io :cucù:
Interessante Malcesine-Tratto spino-corno della paura-torbole, anche se il garda in agosto è tremendo...
Poi c'è sempre Asiago, Folgaria, Lavarone... posti meravigliosi per la MTB...

Hola!

Oscar
 

Alex_22-11

Biker perfektus
bene dai.....la cosa si fa interessante.........ah dimenticavo.....il 27 agosto (sabato) ho un matrimonio e il 28 sarà di post sbornie......quindi quel w-e li (x me) salta....ma ovviamente gli altri gg va benissimo.......

ricordo anche che, per quanto mi riguarda, che giro con una front e non sono affatto un fulmine....ne in salita ne in discesa.......
 

Oscar

Biker popularis
bene dai.....la cosa si fa interessante.........ah dimenticavo.....il 27 agosto (sabato) ho un matrimonio e il 28 sarà di post sbornie......quindi quel w-e li (x me) salta....ma ovviamente gli altri gg va benissimo.......

ricordo anche che, per quanto mi riguarda, che giro con una front e non sono affatto un fulmine....ne in salita ne in discesa.......

Tanto siamo in ferie... heheheee... :augustin:
Giusto per non oziare o girare da soli...

Hola!

Oscar
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Idea interessante visto che dal 7 al 13 e dal 22 al 28 agosto sono a casa solo soletto pure io :cucù:
Interessante Malcesine-Tratto spino-corno della paura-torbole, anche se il garda in agosto è tremendo...
Poi c'è sempre Asiago, Folgaria, Lavarone... posti meravigliosi per la MTB...

Hola!

Oscar
Ueilà Oscar..... allora non sei rimasto shoccato dalla nostra cialtronaggine se sei ancora disposto a girare con noi....:smile::smile::smile:
scherzi a parte, il giro del baldo mi interessa molto, se prendiamo un giorno infrasettimanale forse troviamo anche meno gente a piedi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo