LONIGO....e dintorni.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Ok ragazzi
I lonigo e dintorni per questo fine settimana emigrano a Monteforte d' Alpone per fare il tracciato lungo della Divinus Bike.
Sono un 47 km con 1300 mt di dislivello, ovviamente da fare a regime cicloturistico.
Appuntamento per abato mattina a Monteforte d' Alpone davanti alla chiesa, io direi alle 7.30 per partire alle 7.45, possibilmente puntuali per poter fare tutto il giro in tranquillità.
everyone 's welcome
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ok ragazzi
I lonigo e dintorni per questo fine settimana emigrano a Monteforte d' Alpone per fare il tracciato lungo della Divinus Bike.
Sono un 47 km con 1300 mt di dislivello, ovviamente da fare a regime cicloturistico.
Appuntamento per abato mattina a Monteforte d' Alpone davanti alla chiesa, io direi alle 7.30 per partire alle 7.45, possibilmente puntuali per poter fare tutto il giro in tranquillità.
everyone 's welcome
azz.......non so se reggo......
 

MacDruido

Biker popularis
Ok ragazzi
I lonigo e dintorni per questo fine settimana emigrano a Monteforte d' Alpone per fare il tracciato lungo della Divinus Bike.
Sono un 47 km con 1300 mt di dislivello, ovviamente da fare a regime cicloturistico.
Appuntamento per abato mattina a Monteforte d' Alpone davanti alla chiesa, io direi alle 7.30 per partire alle 7.45, possibilmente puntuali per poter fare tutto il giro in tranquillità.
everyone 's welcome

Se riesco a caricare la bici in qualche modo e sopprattutto riesco ad alzarmi così presto penso di esserci.
Ciao
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
no non dietro..... la macchina la parcheggiamo dietro, noi ci si ritrova davanti alla chiesa.
Appuntamento confermato per le 7.30 partenza 7.45.
Ti lascio il mio telefono in MP.
A doman:celopiùg:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Bel giro ieri in compagnia di AmbroVr, peccato per la mina finale del giuanìn che si è guadagnato una gran dose di grattoni e un sette punti di sutura sullo zigomo e dintorni.
E meno male che aveva il casco..... non oso pensare se fosse stato senza.
Ricordate ragazzi, mettete sempre il casco......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo