LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
bon gente....
raffreddore e mal de gola permettendo sabato prossimo uscita in zona lonigo e dintorni, percorso da definire (dipende dal tempo) e durata da definire (dipende dai omeni) partenza preferibilmente alle 14.00 di pomeriggio, eventualmente con possibilità di spostare alla mattina (però sempre meglio pomeriggio, di solito è meno freddo)
Tutti quelli che si aggiungono sono i benvenuti.

Se alle 14.45 ti fai trovare in questo posto
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Monte&daddr=&hl=it&geocode=FWwntQIdFtGuAA&mra=mr&sll=45.425331,11.455543&sspn=0.005994,0.012488&ie=UTF8&ll=45.429299,11.461873&spn=0.023974,0.049953&t=h&z=15[/URL]
ti faro' fare due discese impegnative su gradoni e rocce.:specc:
Se non ti si rompe la bici (e non se rompe l'omo) vuol dire che
hai acquisito una buona tecnica.:i-want-t:
Le probabilita' di farsi male sono discrete...
per cui se venite siete stati avvisati.:medita:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Se alle 14.45 ti fai trovare in questo posto
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Monte&daddr=&hl=it&geocode=FWwntQIdFtGuAA&mra=mr&sll=45.425331,11.455543&sspn=0.005994,0.012488&ie=UTF8&ll=45.429299,11.461873&spn=0.023974,0.049953&t=h&z=15[/URL]
ti faro' fare due discese impegnative su gradoni e rocce.:specc:
Se non ti si rompe la bici (e non se rompe l'omo) vuol dire che
hai acquisito una buona tecnica.:i-want-t:
Le probabilita' di farsi male sono discrete...
per cui se venite siete stati avvisati.:medita:
direa che le meio passar el natale tutto intero....sia mi che la bici....
si pensava a un'uscita "più tranquilla" comunque.....
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Se alle 14.45 ti fai trovare in questo posto
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...9299,11.461873&spn=0.023974,0.049953&t=h&z=15[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Monte&daddr=&hl=it&geocode=FWwntQIdFtGuAA&mra=mr&sll=45.425331,11.455543&sspn=0.005994,0.012488&ie=UTF8&ll=45.429299,11.461873&spn=0.023974,0.049953&t=h&z=15[/URL]
ti faro' fare due discese impegnative su gradoni e rocce.:specc:
Se non ti si rompe la bici (e non se rompe l'omo) vuol dire che
hai acquisito una buona tecnica.:i-want-t:
Le probabilita' di farsi male sono discrete...
per cui se venite siete stati avvisati.:medita:
.....come diceva alex meio passar Nadale sensa gessi, tra l'altro go un mezzo mia tanto friraid e no voria restar a piè del tutto....e po so ancora mezzo convalescente.... magari nando vanti se ghe pol far un pensierin.



che dici trovarci in zona soave/monteforte? io e tacco4ever si pensava di girare sabato intorno a quell'ora.....ma ci serve una guida. che dici, ti va?

il problema è che girare in zona soave monteforte ci vorrebbe qualcuno che conosce bene i posti.... e poi io non avevo tanta voglia di muovermi dalle mie zone.... giro in stile vacca al pascolo par capirse.
Vialtri no vegnaressi mia da ste parte?
 

Alex_22-11

Biker perfektus
.....come diceva alex meio passar Nadale sensa gessi, tra l'altro go un mezzo mia tanto friraid e no voria restar a piè del tutto....e po so ancora mezzo convalescente.... magari nando vanti se ghe pol far un pensierin.





il problema è che girare in zona soave monteforte ci vorrebbe qualcuno che conosce bene i posti.... e poi io non avevo tanta voglia di muovermi dalle mie zone.... giro in stile vacca al pascolo par capirse.
Vialtri no vegnaressi mia da ste parte?
prova a postare un possibile luogo di ritrovo cha guardo, a seconda della strada i tempi che mi ci vogliono.....questo w.e. devo incastrare bene gli impegni (iniziano le cene tra colleghi, parenti, amici.....le solite robe).
così guardo e lo propongo anche a tacco nel ("verona....butei della bassa).......
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
prova a postare un possibile luogo di ritrovo cha guardo, a seconda della strada i tempi che mi ci vogliono.....questo w.e. devo incastrare bene gli impegni (iniziano le cene tra colleghi, parenti, amici.....le solite robe).
così guardo e lo propongo anche a tacco nel ("verona....butei della bassa).......
il solito....parcheggio di fianco alla pasticceria chiosco di lonigo, in viale della vittoria.

Per la partenza possiamo benissimo fare alle due e mezza del pomeriggio, salvo diverse esigenze vostre, così ci teniamo un tre orette di giro.
Probabilmente ci sarà ancora un bel freddo quindi i sentieri non saranno eccessivamente fangosi, si pensava a una roba tranquil intorno ai 25-30km con dislivelli mooolto blandi, 500 mt circa.... con però dei bei tratti di sentiero su bosco.
Occhio che io sono fermo da venti giorni quindi come minimo... me manca el fià.:ueh:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
il solito....parcheggio di fianco alla pasticceria chiosco di lonigo, in viale della vittoria.

Per la partenza possiamo benissimo fare alle due e mezza del pomeriggio, salvo diverse esigenze vostre, così ci teniamo un tre orette di giro.
Probabilmente ci sarà ancora un bel freddo quindi i sentieri non saranno eccessivamente fangosi, si pensava a una roba tranquil intorno ai 25-30km con dislivelli mooolto blandi, 500 mt circa.... con però dei bei tratti di sentiero su bosco.
Occhio che io sono fermo da venti giorni quindi come minimo... me manca el fià.:ueh:
ah ben sabato scorso en fatto 30 km con dislivello.....40 metri? :smile::smile::smile::smile:
e sera desfa fa i conti ti.......no dai roba tranquilla....ma ti faccio sapere....vediamo anche il meteo e l'volversi degli eventi.
anche perchè venerdi sera cena di lavoro....vediamo quanto ghe metto a riciaparme.....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
il solito....parcheggio di fianco alla pasticceria chiosco di lonigo, in viale della vittoria.

Per la partenza possiamo benissimo fare alle due e mezza del pomeriggio, salvo diverse esigenze vostre, così ci teniamo un tre orette di giro.
Probabilmente ci sarà ancora un bel freddo quindi i sentieri non saranno eccessivamente fangosi, si pensava a una roba tranquil intorno ai 25-30km con dislivelli mooolto blandi, 500 mt circa.... con però dei bei tratti di sentiero su bosco.
Occhio che io sono fermo da venti giorni quindi come minimo... me manca el fià.:ueh:
O bravi bravi ...
Sbato ,causa impegni vari saro' costretto a girare orari strani percio' non mi invito e non invito ,ma quasi quasi alle 14.30 il fine giro lo potrei fare al chiosco cosi' vi conosco .
E perche' no ....un'oretta la si potrebbe fare anche assieme...:celopiùg:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
O bravi bravi ...
Sbato ,causa impegni vari saro' costretto a girare orari strani percio' non mi invito e non invito ,ma quasi quasi alle 14.30 il fine giro lo potrei fare al chiosco cosi' vi conosco .
E perche' no ....un'oretta la si potrebbe fare anche assieme...:celopiùg:
dai vediamo se va in porto.....bisogna si cominciare a far un po' di gruppo e un po' di conoscenze....soprattutto per me che ho cominciato da poco a conoscere la stupenda MTB!!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
O bravi bravi ...
Sbato ,causa impegni vari saro' costretto a girare orari strani percio' non mi invito e non invito ,ma quasi quasi alle 14.30 il fine giro lo potrei fare al chiosco cosi' vi conosco .
E perche' no ....un'oretta la si potrebbe fare anche assieme...:celopiùg:
magari possiamo trovarci tipo alle 15.30 flessibili al buso della giaretta per poi proseguire col giro della polveriera e finire ovviamente al chiosco per caffè/briosc prima del scuro....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
magari possiamo trovarci tipo alle 15.30 flessibili al buso della giaretta per poi proseguire col giro della polveriera e finire ovviamente al chiosco per caffè/briosc prima del scuro....
Purtroppo sono un po' incasinato con varie faccende ...giro al mattino dalle dieci in poi e rientro massimo per le 15.00 sempre se riesco a incastrare il tutto ...
Purtroppo non riescoa dar organizazione affidabile ..se siete li passo e ci si saluta e viadiamo un po' come si mette la faccenda tempistica ,i alternativa ci si vedra piu' avanti
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Per chi ha voglia

http://www.pianetamountainbike.it/sito/pagina.aspx?id=20156

ANCHE I GRANDI CAMPIONI DELLO SPORT ALLA FESTA DI SOLIDARIETÀ
Lessinia Tour Venerdì prossimo ore 20.30 a Tregnago (Vr) il gran galà della solidarietà con spettacolo
sponsor.jpg
di cabaret e non solo. Tutto pronto per la grande serata di solidarietà organizzata dal comitato coordinatore del Lessinia Tour 2011, il circuito di mountain bike che coniuga sport, valorizzazione territoriale e turismo. L’appuntamento è fissato per venerdi prossimo 17 dicembre alle ore 20.30 presso il nuovissimo auditorium comunale di Tregnago (Vr).


Non solo grandi artisti come i vincitori del festival nazionale di cabaret Max & Scossa, ma anche grandi campioni hanno confermato la propria partecipazione all’evento. Manuel De Vecchi, punta di diamante del bmx nazionale, i fondisti plurimedagliati ad olimpiadi e mondiali Fulvio e Sabina Valbusa, il maratoneta tre volte campione italiano Migidio Bourifa (2h09’07” di personale sui 42 km e 197 mt e settimo classificato ai recenti campionati europei di Barcellona), i bikers di casa Agostino Andreis, Dimitri Modesti e Davide Finetto solo per citarne alcuni.


2_3.jpg
E non per ultima l’ex marciatrice 7 volte campionessa italiana Erica Alfridi, bronzo agli europei di Budapest nel ‘98 (10 km), argento a quelli di monaco del 2002 (20 km) e oro ai giochi del Mediterraneo del 2001 sempre sui 20 km. Per i più piccoli esibizione di Caterina Zampieri, partecipante al 50° Zecchino D'Oro, che presenterà il suo primo singolo “Ali Gialloblu” dedicato alla campionessa Paola Pezzo e il duo Hip-Hop Rap Urban Crew. Presenta Paolo Somaggio. Una serata veramente ricca di contenuti e significato dunque. Un’occasione unica per trascorrere una serata diversa di sport trs spettacolo, cultura, solidarietà e divertimento. Tutti sono invitati e l’ingresso allo spettacolo è gratuito.



Durante la serata in vendita l’attesissimo calendario “Lessinia Tour 2011: pedala per la solidarietà”, il cui ricavato sarà devoluto agli alluvionati di Soave e Monteforte e verrà presto distribuito nei migliori negozi della provincia di Verona. Al termine scambio di auguri con rinfresco natalizio a cura del gruppo Alpini di Tregnago e del BiBike Team Andreis.

Per maggiori informazioni: [url]www.lessiniatour.com[/URL]


Comunicato Stampa - 16 dicembre 2010

 

Alex_22-11

Biker perfektus
magari possiamo trovarci tipo alle 15.30 flessibili al buso della giaretta per poi proseguire col giro della polveriera e finire ovviamente al chiosco per caffè/briosc prima del scuro....
mi è stato proposto un giro con ritrovo a soave....non ti va di venire? per me sarebbe molto più comodo per via della strada....ti va che magari ci si trova in più gente?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
NEEEEEVEEEEEEEEE

Alex cancella tuto!!!?!?!??!!
oggi pomeriggio giro nevoso a Lonigo e dintorni (Augusto è colpa tua se mi è venuta 'sta scimmia)
divertimento assicurato.... percorso da decidere passo-passo in base alla percorribilità dei sentieri e ritrovo alle 14.30 al chiosco come al solito par l' antigelo prima del giro..... presenti per ora io e il flox (anca se el voria stare a casa vissin alla stua):volo::volo::volo::-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo