LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
NEEEEEVEEEEEEEEE

Alex cancella tuto!!!?!?!??!!
oggi pomeriggio giro nevoso a Lonigo e dintorni (Augusto è colpa tua se mi è venuta 'sta scimmia)
divertimento assicurato.... percorso da decidere passo-passo in base alla percorribilità dei sentieri e ritrovo alle 14.30 al chiosco come al solito par l' antigelo prima del giro..... presenti per ora io e il flox (anca se el voria stare a casa vissin alla stua):volo::volo::volo::-?:-?:-?

Tutta salute !!!
Oggi vista la neve, eviteremo le rocce e gradoni che
avrei voluto far sperimentare....:rosik:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
NEEEEEVEEEEEEEEE

Alex cancella tuto!!!?!?!??!!
oggi pomeriggio giro nevoso a Lonigo e dintorni (Augusto è colpa tua se mi è venuta 'sta scimmia)
divertimento assicurato.... percorso da decidere passo-passo in base alla percorribilità dei sentieri e ritrovo alle 14.30 al chiosco come al solito par l' antigelo prima del giro..... presenti per ora io e il flox (anca se el voria stare a casa vissin alla stua):volo::volo::volo::-?:-?:-?
eh......caxxarola......i ma pena fatto la lista dele robe da far ancò!!!
"ricordi che devi.......ah, mi ha detto tuo cugino se.......avresti tempo di andare.....?"
mi voi andar a girar in MTB!!!!!
come avì capio son incasinà.....me despiase un casin.....le na giornada stupenda....va che bel sol....scuseme, alla prossima....
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Qualcuno è uscito ieri? com'erano i sentieri? Devono essere stati una figata, purtroppo non sono riuscito ad essere dei vostri! :-(
freddo intenso ma goduria unica anche se la neve purtroppo era già andata nei posti più esposti.... nei sentieri a nord o comunque coperti.... bellissimo... e, quel che più importa, niente fango.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
oggi sono andato in zona buso della giaretta....
niente fango ma, ragazzi, me so ingiasà fin in tela mignola....
e il bello è che c' era uno che faceva footing in braghette corte....
me sa che el se ga fatto i marron giassè....:smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
veramente giornata super..(annesso passaggio bici sulla slavina:omertà:)

ma 'vialtri' da lonigo, sa faxio domenega 2?
Il 2 forse sono dalle parti di Cimolais per una ciaspolata tra amici ...ma tutto da confermare (questa sera) ...in alterntiva (85% per il si) provo a girare in MTB ,cosa fatta oggi ma devo dire che è stato uno spettacolo terrificamente squallido ....Forma fisica ko .:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo