LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
a m'avea desmentega dei butei de Lonigo......ciao....tutto ben?
come vuoi che sia... me par de esser un tortelin in brodo.

E chi non sa nuotare ??? :nunsacci:
Mi sa tanto che il giro e' andato buco eh ?
Volevo fare un'uscita relax, ma pioveva troppo...:arrabbiat:
spero che el magna non sia andato fuori lo stessso.... d' altronde qua ci manca uno come solitudine che ci fa il meteo in diretta minuto per minuto.....:nunsacci:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Samelb, se vuoi puoi usare l'opzione 'multicitazione' in basso in tutti i post.

così facendo selezioni tutti i messaggi a cui desideri rispondere, poi con un 'riporta' nell'ultimo messaggio desiderato, ti si apre la solita finestra di dialogo, però comprensiva di tutti i messaggi selezionati in precedenza..
in questa maniera si crea molta meno confusione ;-)

spero di essere riuscito a spiegarmi

PS ora l'ho fatto io :-)
o-o
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
come vuoi che sia... me par de esser un tortelin in brodo.


spero che el magna non sia andato fuori lo stessso.... d' altronde qua ci manca uno come solitudine che ci fa il meteo in diretta minuto per minuto.....:nunsacci:

Samelb, se vuoi puoi usare l'opzione 'multicitazione' in basso in tutti i post.

così facendo selezioni tutti i messaggi a cui desideri rispondere, poi con un 'riporta' nell'ultimo messaggio desiderato, ti si apre la solita finestra di dialogo, però comprensiva di tutti i messaggi selezionati in precedenza..
in questa maniera si crea molta meno confusione ;-)

spero di essere riuscito a spiegarmi

PS ora l'ho fatto io :-)
o-o
Ok:prost:pardon.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Portate pazienza ..ma dopo un beel po' di astinenza forzata e molta invidia per chi pedala sempre ...oggi ho detto e ho fatto ...
Ovviamente il giro si è svilupatto tra salite e strade bianche riducendo il fastidio ai minimi termini
Fortunatamente la pioggia aiutava a mantener decente la bici
 

Allegati

  • DSC_0117.jpg
    DSC_0117.jpg
    62,2 KB · Visite: 12

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Portate pazienza ..ma dopo un beel po' di astinenza forzata e molta invidia per chi pedala sempre ...oggi ho detto e ho fatto ...
Ovviamente il giro si è svilupatto tra salite e strade bianche riducendo il fastidio ai minimi termini
Fortunatamente la pioggia aiutava a mantener decente la bici

Cambia sfondo quando fai le foto altrimenti ti vengono veramente male :rosik:
E' la prima foto di una MTB che stranamente puzza da bitume... :smile: :smile: :smile:
+1 Per l'uscita sotto la pioggia... quando ci vuole ci vuole :celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Cambia sfondo quando fai le foto altrimenti ti vengono veramente male :rosik:
E' la prima foto di una MTB che stranamente puzza da bitume... :smile: :smile: :smile:
+1 Per l'uscita sotto la pioggia... quando ci vuole ci vuole :celopiùg:
..cos'è ?? devo togliere el nizolo ???
Grazie de +1:celopiùg: ..ma fidati che preferisco la puzza di bitume che quella di sterco o di ratto morto ...:il-saggi:.
In sto' periodo andar per sentieri è dannoso sia per la bici che per i sentiri stessi ...va ben tutto ma quando è troppo è troppo e in questo periodo e veramente troppo .
Purtroppo sono costretto a sparami strade bianche cemeti e asfalti ,ma non è il moment di mollare ..ho un buon programma per la prossima bella stagione e non vorrei rovinarmela o rinunciare per mancanza di capacita' o allenamento ecc..un'anno l'ho gia perso .
Voglio ridar sapore alla mia passione
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
sabato pomeriggio giretto standard lonigo-sarego- monti di lonigo ecc.ecc.
partenza ore 14.00 dal parcheggio del chiosco, speriamo nel ghiaccio :specc: così tamponiamo il problema fanghiglia.
Ritmo blando, direi(senza che mi sentano i cugini brendol-dintornesi) cialtronesco.
Rientro ovviamente prima del scuro....Chiunque abbia voglia di aggiungersi è il benvenuto.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
sabato pomeriggio giretto standard lonigo-sarego- monti di lonigo ecc.ecc.
partenza ore 14.00 dal parcheggio del chiosco, speriamo nel ghiaccio :specc: così tamponiamo il problema fanghiglia.
Ritmo blando, direi(senza che mi sentano i cugini brendol-dintornesi) cialtronesco.
Rientro ovviamente prima del scuro....Chiunque abbia voglia di aggiungersi è il benvenuto.
riesci a darmi il punto esatto che lo cerco con google maps?
se riesco a organizzarmi non mi dispiacerebbe fare un giro dalle vostre parti....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.926
76
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
sabato pomeriggio giretto standard lonigo-sarego- monti di lonigo ecc.ecc.
partenza ore 14.00 dal parcheggio del chiosco, speriamo nel ghiaccio :specc: così tamponiamo il problema fanghiglia.
Ritmo blando, direi(senza che mi sentano i cugini brendol-dintornesi) cialtronesco.
Rientro ovviamente prima del scuro....Chiunque abbia voglia di aggiungersi è il benvenuto.

riesci a darmi il punto esatto che lo cerco con google maps?
se riesco a organizzarmi non mi dispiacerebbe fare un giro dalle vostre parti....


domani sono di lavoro,ma se riesco ci sono anch'io,eventualmente qualcuno esce domenica??
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
cancellate tutto.... io domani devo stare in casa.... ho un mal di gola di quelli da paura... ovviamente giunto proprio quando il tempo si rimette al bello.....
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bon gente....
raffreddore e mal de gola permettendo sabato prossimo uscita in zona lonigo e dintorni, percorso da definire (dipende dal tempo) e durata da definire (dipende dai omeni) partenza preferibilmente alle 14.00 di pomeriggio, eventualmente con possibilità di spostare alla mattina (però sempre meglio pomeriggio, di solito è meno freddo)
Tutti quelli che si aggiungono sono i benvenuti.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
bon gente....
raffreddore e mal de gola permettendo sabato prossimo uscita in zona lonigo e dintorni, percorso da definire (dipende dal tempo) e durata da definire (dipende dai omeni) partenza preferibilmente alle 14.00 di pomeriggio, eventualmente con possibilità di spostare alla mattina (però sempre meglio pomeriggio, di solito è meno freddo)
Tutti quelli che si aggiungono sono i benvenuti.
che dici trovarci in zona soave/monteforte? io e tacco4ever si pensava di girare sabato intorno a quell'ora.....ma ci serve una guida. che dici, ti va?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo