LONIGO....e dintorni.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Se non hai mai pedalato con la neve, prova.... godrai letteralmente !!!
Ricordati pero' che dovrai andare in mezzo ai boschi
e non sulle strade...
Augusto & c.​
15mo6dv.jpg
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Cari CicloCialtroni & Friends, ho appena aperto un 3d dedicato alle varie 'ciacole', così da limitare gli O.T. nelle varie sezioni locali, le quali verranno usate per postare i giri in programma, resoconti vari e consigli tecnici.

Dopo un paio di giorni di meditazione e dopo aver sentito i Vostri pareri, ho pensato che fosse meglio tener separate le varie 'sezioncine' locali, così da permettere alle varie 'compagnie' di organizzarsi al meglio, nonchè per permettere a chi fosse interessato di trovare subito ciò che è in programma.
grazie a tutti della collaborazione.

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bene gente, io e il flox si esce sabato mattina, ritrovo ore 08.30 come al solito sul parcheggio del chiosco, ovviamente prima della partenza il caffettino ci stà tutto.
Percorso da decidere, cercheremo di fare meno fango possibile... giretto da 2-3 ore e rientro largo a mezzogiorno. Valuteremo il percorso in itinere,
probabilmente rimarremo in zona sarego-lonigo- grancona.
Chi si vuole attaccare è più che benvenuto.
Samuele
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Oggi ore 14.00 partenza dalla Birreria Buso Della Giareta
Percorso da definire strada facendo , ma sicuramente starde bianche o asfaltate e cementone di Barbarano ...

Chi vuole mi avvisi qui entro le 13.30 o via sms ..ora postto il numero nel profilo ..
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Oggi ore 14.00 partenza dalla Birreria Buso Della Giareta
Percorso da definire strada facendo , ma sicuramente starde bianche o asfaltate e cementone di Barbarano ...

Chi vuole mi avvisi qui entro le 13.30 o via sms ..ora postto il numero nel profilo ..

E chi non sa nuotare ??? :nunsacci:
Mi sa tanto che il giro e' andato buco eh ?
Volevo fare un'uscita relax, ma pioveva troppo...:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo