LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
veramente giornata super..(annesso passaggio bici sulla slavina:omertà:)

se non sbaglio era questo:

DSC02893.JPG


14 giugno...:OOO:........
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
col beneficio del dubbio (tanto dubbio....) la butto lì....
se qualcuno ha voglia di fare qualcosa venerdì 7 pomeriggio potrebbe starci un giretto a lonigo e dintorni, giusto per tenersi un po' in movimento e non andare al ciclocialtroraduno ruseni del tutto.....
roba tranquil ovviamente.
Non so ancora se sono a casa dal lavoro ma visto l' anno nuovo me son tacà in camera el poster de tonino guerra.:il-saggi:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
+o- risolto i problrmi meccanici ....Domani giro di sicuro ...Dalle 14.00 alle ............alle 22.00 ho un impegno .
Prtenza dalla birreria Buso Della Giaretta o da Lonigo centro se qualcuno si aggrega ....
cell e info nel profilo ,se qualcuno decide domani mattina .
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
io e capricor siamo in zona verona verso in sù
Ma quanto in su ??
E quanto in la' ?????
Sai ,domani mattina comunque lavoro percio' ho i tempi un po' stretti , se si gira dalla parte del Durello Tre Valli magari potrei pensare di fare qualche salto mortale ...ma se mi spari Val Paltena ecc comincia essere un po' impessibile per me ,anche per quastioni di prestazioni fisiche ....sai com'è ,tra feste festine riccorenze e fermo per pigrizzia e pioggia ,non è che sia un bel spettacolo da vedere mentre soffro in terreni non famigliari .....
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bon ragazzi domani si gira allora...
per me andrebbe bene pomeriggio, ritrovo alle 13.30-14.00 diciamo al parcheggio della pasticceria al chiosco... se si aggiunge anche il magna altrimenti possiamo anche incriociarlo al buso dela giaretta alle 14.30 o giù di li.Lupo e capricorn, per che ora pensate di arrivare a lonigo qui?

http://maps.google.it/maps?q=google...code_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBgQ8gEwAA
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
bon ragazzi domani si gira allora...
per me andrebbe bene pomeriggio, ritrovo alle 13.30-14.00 diciamo al parcheggio della pasticceria al chiosco... se si aggiunge anche il magna altrimenti possiamo anche incriociarlo al buso dela giaretta alle 14.30 o giù di li.Lupo e capricorn, per che ora pensate di arrivare a lonigo qui?

[url]http://maps.google.it/maps?q=google+maps+lonigo&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Lonigo+VI&gl=it&ei=9HYjTZPyL8bwsgaGs5TlDA&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBgQ8gEwAA[/URL]


Ottimo . ..io ci sono ,salvo infortunio sul lavoro .....A domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo