Loiano 8 Maggio (nuova data spostata) - Notturna!!!!

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ragà stavolta non ce la faccio, troppi intoppi, toccherà venire una domenica a vedere il bel lavoro che avete fatto in pineta, alla prox :celopiùg:

Dispiace....sarà per la prox! Quando vorrai fare un giro su basterà avvisare che ci accordiamo!

@tutti
Ci siamo sentiti con Robby...se tutto è ok dovremmo essere in una quindicina...se qualcuno dovesse portare altri amigos me lo dica perchè devo avvisare il Grottino di Loiangeles...
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
...un'altra cosa Joe: rispiegami il giro perchè prima era studiato per cenare a fondovalle...

Esatto....era studiato per mangiare lì dove il giro ha la sua origine e fine...ma con Vins abbiamo pensato di:

- Lasciare invariata la partenza e l'arrivo...spostarci poi in auto verso Loiano per Pizza o piatto di pasta presso la Pizzeria il Grottino che ci accoglierà meglio del Ristorante Pizzeria "I Mulini" che da quanto abbiamo imparato non fa più Pizzeria...e siamo meno in confidenza!!!

@tutti
Finito il giro in biga ci si cambia come si può, si caricano le mtb in auto e si va a Loiano...10 min al max!

@sunD
A sto giro non voglio rimandare...la volta scorsa eravamo reduci da pioggia su pioggia...in questi giorni sta asciugando molto bene...quello è un versante "a solano"...dove il venticello contribuisce all'asciugatura...al max spingeremo qualche tratto in salita....ma ne varrà la pena!!!
Mi raccomando di venire!!!!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Sarà mooolto dura: domattina mi alzo alle 4, lavoro fino alle 14, torno a casa (e fanno le 1445...)
Tornare a loiano per le 1930 lo potrei anche fare, ma poi mi addormenterei lì... figurati poi tornare a casa all'una:ronf::ronf::ronf:S
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
avevo intenzione di esserci anche io , ma purtroppo col lavoro non riesco a liberarmi ad un orario decente...sorry, alla prox
 

Ale69

Biker popularis
4/6/08
58
0
0
Bologna
Visita sito
Salve ragazz bella serata quella di ieri seraun bel percorso, ma soprattutto bella gente, devo dire che come mia prima notturna non è poi andata tanto male, si poteva fare qualche cosa di piu', ma sarà per la prossima volta, con un po' piu' di gamba e fiato. Un ringraziamento a Vins per la sua disponibilità e a deepjoe per l'organizzazione. Bravi tutti quanti. Ciao Ale.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Salve ragazz bella serata quella di ieri seraun bel percorso, ma soprattutto bella gente, devo dire che come mia prima notturna non è poi andata tanto male, si poteva fare qualche cosa di piu', ma sarà per la prossima volta, con un po' piu' di gamba e fiato. Un ringraziamento a Vins per la sua disponibilità e a deepjoe per l'organizzazione. Bravi tutti quanti. Ciao Ale.


:spetteguless:Bravo a te Ale che sei sempre stato nel gruppone,un bravo a DeepJoe e un ultra bravo al figlio di Vince che si e' presentato in auto con casco integrale"montato"ed e'sceso per la pineta e in valle alla grande!Belo e bravi tutti alla prox.Rob:il-saggi:
Dimenticavo ...le fotoooooo:nunsacci:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
grandissimo giro, bellissimi sentieri.
qualche foto significativa (chi vuole le altre mi dia l'email che gliele mando in zip):

sdc11149.jpg

sdc11156.jpg

sdc11167.jpg
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
cavolo queste sono foto,le mie come volevasi dimostrare fanno c......e!!!non le posto perche' mi vergogno!!
le mie foto a parte gran bella serata,grazie all'organizzatore e grazie a tutti per la compagnia..alla prox.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo