Loiano 8 Maggio (nuova data spostata) - Notturna!!!!

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
:i-want-t: LOIANO venerdì 08/05/2009 - Notturna!!!
Amici!!! Dopo il successo della Notturna InFErnale organizzata dai mitici Jack e Rob venerdì scorso (20/03) ci mettiamo sotto per proporVi la nostra Notturna in quel di Loiano!!!

Fissata la data...meteo permettendo...il percorso attraverserà quei sentieri a noi cari che toccano la Val di Zena e la Valle Savena...in mix terreni e dislivelli alla portata di tutte le gambine...e manici!!!

Seguiranno indicazioni di dettaglio più avanti...previo sopralluogo di Jack e Rob...vogliamo il loro sigillo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mdsjack

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
:i-want-t: LOIANO venerdì 24/04/2009 - Notturna!!!
Amici!!! Dopo il successo della Notturna InFErnale organizzata dai mitici Jack e Rob venerdì scorso (20/03) ci mettiamo sotto per proporVi la nostra Notturna in quel di Loiano!!!

Fissata la data...meteo permettendo...il percorso attraverserà quei sentieri a noi cari che toccano la Val di Zena e la Valle Savena...in mix terreni e dislivelli alla portata di tutte le gambine...e manici!!!

Seguiranno indicazioni di dettaglio più avanti...previo sopralluogo di Jack e Rob...vogliamo il loro sigillo!!!!


...farò in modo di esserci, la zona non la conosco e mi attira molto.
vi daro' conferma definitiva + avanti. ciao
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ahahah x la zona Loiangeles siete voi i guru... io mi fido, ma se sono libero un sopralluogo di pomeriggio lo faccio volentieri.

non dimenticate di organizzare la parte centrale della notturna: LA CENA.


@ tutti i paccari di bologna: a loiano non potete mancare!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Grandi tutti!!! Per i testerssssss Jack e Rob propongo o un giretto serale ad i inizio aprile...lavoro permettendo con partenza tipo alla 18.00 da Loiano....oppure un sabato mattina ...o domenica pomeriggio...così da fare in modo che possano esserci anche il Vins e KKK...comunque non andrei oltre la prox settimana...perchè dopo son messo male con le gare...

Ovvio che ci sta la cena dopo giro...ci mancherebbe!!!

Salumi e braci.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sì non prima anche perchè sono fermo con un ginocchio adesso...
fortuna che non sono andato dal medico prima, sennò mi avrebbe detto di non fare neanche la notturna del 20!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Bene bene....venghino signori...il giro è divertente e per tutte le gambe perchè vogliamo farlo terminare con la bella discesa che da Sabbioni scende alla Fondovalle Savena...alla trattoria I Mulini: ecco...abbiamo un problema logistico da risolvere. Mi spiego.

Partenza ed arrivo non saranno nello stesso luogo...e quindi ci organizzeremo per risalire a Loiano (5 min di macchina per farvi recuperare le auto) e poi scendere nuovamente per mangiare e tornare a casina a pancia piena!
L'alternativa sarebbe quella di fare una variante che comunque ci obbligherebbe a fare gli ultimi 2,5 km su asfalto in salita per tornare a Loiano...e non mi piace tanto come soluzione che soddisfi tutti...vedremo.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Bene bene....venghino signori...il giro è divertente e per tutte le gambe perchè vogliamo farlo terminare con la bella discesa che da Sabbioni scende alla Fondovalle Savena...alla trattoria I Mulini: ecco...abbiamo un problema logistico da risolvere. Mi spiego.

Partenza ed arrivo non saranno nello stesso luogo...e quindi ci organizzeremo per risalire a Loiano (5 min di macchina per farvi recuperare le auto) e poi scendere nuovamente per mangiare e tornare a casina a pancia piena!
L'alternativa sarebbe quella di fare una variante che comunque ci obbligherebbe a fare gli ultimi 2,5 km su asfalto in salita per tornare a Loiano...e non mi piace tanto come soluzione che soddisfi tutti...vedremo.

ciao Gio' sono Vins non sono per niente a posto pero' spero che per la notturna le cose migliorino . tornando al giro se ho capito bene la cena sara' da novella e quindi la partenza si potrebbe fare propio li con salita per via longagne tratto di asfalto fino a bibulano(circa 1,5 km) poi sentiero cai da bibulano fino alla statale sotto al consorzio + pineta (nuova o vecchia) sabbioni e per finire villaggio rita.le macchine cosi' non si spoterebbero.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ciao Gio' sono Vins non sono per niente a posto pero' spero che per la notturna le cose migliorino . tornando al giro se ho capito bene la cena sara' da novella e quindi la partenza si potrebbe fare propio li con salita per via longagne tratto di asfalto fino a bibulano(circa 1,5 km) poi sentiero cai da bibulano fino alla statale sotto al consorzio + pineta (nuova o vecchia) sabbioni e per finire villaggio rita.le macchine cosi' non si spoterebbero.


Grande Vins! So che ti rimetterai...devi solo far riposare il tutto...e dopo andrai come il vento!!!

Allora, la tua è un'ottima idea, così affrontiamo le salita freschi e dopo non ci rimane che goderci le discese belle...ho visto ieri sera che hanno riaperto il sentiero che va dalla pineta alla casa di Giovannini per pulizia del bosco...si potrebbe quindi scendere da lì evitando la DH che di sera con le sue particolarità potrebbe rivelarsi poco adatta!!! Con Kankunen si pensava di allungare il giro nel bosco prima di risalire a Sabbioni passando per un pezzetino del bosco dell'Asino...andremo in avan scoperta per capire se è fattibile o c'è molto da lavorare!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Vogliamo proporre un giro per tutti...e limitare i disagi per troppa salita o eccessiva difficoltà dei passaggi...dai vieni che non te ne pentirai...se non ci sei mai stato è l'occasione per vedere un bel giretto a due passi da Bologna!!!! :i-want-t:


guarda io non vedo l'ora di poterci essere....devo solo controllare se ci posso essere,che magari non ci sono proprio fisicamente....cmq io a loinao ci ho girato,ed è bella come pista...cmq rimango in contatto qui...l'unica è sapere come arrivarci,non ho la macchina,e se qualche anima pia ha un posto in macchina,ci si può smezzare la benzina.....io cmq son qui,fatemi sapere se qualcuno è disponibile e io cmq cercherò di sapere al piu presto se ci sarò......:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo