Loiano 8 Maggio (nuova data spostata) - Notturna!!!!

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
bene ragazzi...speriamo che il Vins si rimetta presto...infortunio da "calcetto serale..." mannagggggggggia!
Comunque se tutto è ok anche se piove sab o dom provo il tutto e faccio la traccia GPS...così poi la mettiamo a disposizione per todos! :i-want-t:

Bene signori!!! Cominciamo a contarci per l'uscita in Notturna di Venerdì 24....

ho bisogno di sapere quanti saremo per la prenotare poi per la pizza!!!

Riepilogo:

- Deepjoe
- Vins
- Davide KKK
- Mds Jack
- Rob
- Sun D
- Acquila
- Tourtel
- .....
- .....

Chi pensa di venire si aggiunga in lista!

Ritrovo ore 19.00 presso Ristorante Pizzeria i Mulini (strada Fondovalle a 12 km da Pianoro)

Partenza ore 19.30...trasferimento pedalato in salita a Loiano (lunghezza circa 4/5 km per 400 m di dislivello...tempo previsto di risalita 1h 15 min

Sosta in Pineta...preparazione per il riding notturno....discesa per le vie della Pineta, del Bosco di Tura....risalita a Sabbioni/Villaggio Rita....discesa Finale nuovamente verso la Fondovalle...e gambe sotto il tavolo...tempo previsto 1h

Totale tempo stimato circa 2H e mezzo con le soste...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io mi sa che avrò il ginocchio ancora malandato, quindi se è possibile eviterei la salita x fare la discesa con voi. c'è modo di arrivare in auto, sperando che poi qualcuno mi riporti su a prendere la macchina?
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Situazione:

- Deepjoe
- Vins
- Davide KKK
- Mds Jack
- Rob
- Sun D
- Acquila
- Tourtel
- ghauf
- nonno bansheeeeeeeeee


Jack!!! Non ti preoccupare...ci becchiamo a Loiano con te su in cima alla Pineta (lato via Napoleonica poi ti spiegherò)....scendiamo a Sabbioni....poi c'è una salitella per tirarsi "fuori"...quindi 2 km di asfalto tranquilli poi di nuovo discesa fino alla meta!!! Anche Vins è malandato...andremo comunque pianissimo!!!!

Piuttosto!!!! Io verso le 23.30 dovrò "telare" correndo a Piamaggio per la Festa dei "Flower Power"....a cuocere e distribuire per fare su due soldi per la gara 6 ore che stiamo organizzando sull'Alpe.
Sul forum c'è già tutto...vi lascio i link!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125110

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=124158

http://www.24hpassion.it/content/view/500/41/lang,it/

Amici...in solitaria o in squadra Vi aspetto...
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Amici....qui se non smette di piovere "SUBITO" mi sa che ci salti tutto...troppa fangazza....ed il problema è che il meteo per venerdì non è dei migliori (ultimamente le previsioni ci prendono parecchio!).
Bah...speremo...comunque vi aggiorno...perchè così il giro è inpraticabile a meno di non voler fare la "metà" delle discese della Pineta e basta...(su e giù, su e giù, su e giù);
partendo dai Mulini della Fondovalle avremmo dello sterrato che anche bagnato andrebbe bene ma poi abbiamo una bella salitazza su campone che in queste condizioni è proibitiva a piedi...il terreno lega da paura...e poi arrivati in cima la pineta saremmo salvi solo per il tratto di Pineta alto...ma girare in notturna con acqua e fango in faccia non è il massimo!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:il-saggi: sono gia stato ammonito per best..e parolacce tirate per la troppa pioggia...ma quando ci vuole ci vuole!!!!!!! echeccazzoo!!! :arrabbiat:
dai, speriamo che il tempo si tranquillizzi perche di voglia di pedalare di notte ne tengo parecchia gente!! :celopiùg:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
la buona notizia è che sono riuscito a far funzionare la superbatteria al litio per la mia luce.
quella cattiva è che non so se potrò già pedalare questo fine settimana...

mi sa che in ogni caso vi raggiungo per cena se il giro si farà.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Questa sera mi consulto con VINS per l'eventualità di dover spostare il tutto a nuova data....condizioni del terreno proibitive ad oggi (ha piovuto a bestia...70% del percorso off-road e difficile e pericoloso in notturna...)...azz...mi spiace ma è così.

Anticipo eventuale nuova data 08/05/2009.

Seguire gli aggiornamenti (il meteo è meglio non guardarlo....troppo troppo troppo pessimista!!!)

;-(
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Questa sera mi consulto con VINS per l'eventualità di dover spostare il tutto a nuova data....condizioni del terreno proibitive ad oggi (ha piovuto a bestia...70% del percorso off-road e difficile e pericoloso in notturna...)...azz...mi spiace ma è così.

Anticipo eventuale nuova data 08/05/2009.

Seguire gli aggiornamenti (il meteo è meglio non guardarlo....troppo troppo troppo pessimista!!!)

;-(
immaginavo cosa cosi triste...purtroppo dopo domenica persa del giro romanga sempre per causa tempo..non si vede la luce!! sperom nel caldo e primavera finalmente raga. !! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo