Loiano 8 Maggio (nuova data spostata) - Notturna!!!!

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
no a parte gli scherzi...in effetti al sentiero nel bosco non ci avevo pensato........:smile:....porca zozza,quindi rimango incxlato.........:cry:
puoi ancora farcela: cerca qualcosa in prestito tra qualche forumendolo che quella sera non potrà partecipare... e nel frattempo dai un'occhiata a questo. se lo ordini subito, magari ti potrebbe anche arrivare in tempo :)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
puoi ancora farcela: cerca qualcosa in prestito tra qualche forumendolo che quella sera non potrà partecipare... e nel frattempo dai un'occhiata a questo. se lo ordini subito, magari ti potrebbe anche arrivare in tempo :)

azz...non costa poco,sopratutto perchè poi la userò poco in bike....dovrei trovare una super lampada seria,se la trovo sono a cavallo,magari qualcosa tipo Surefire...altrimenti non lo sò,di solito con le cose in prestito non vado molto daccordo,preferisco averle mie,cosi se le sfascio mi sento a posto con la coscenza....:medita:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
azz...non costa poco,sopratutto perchè poi la userò poco in bike....dovrei trovare una super lampada seria,se la trovo sono a cavallo,magari qualcosa tipo Surefire...altrimenti non lo sò,di solito con le cose in prestito non vado molto daccordo,preferisco averle mie,cosi se le sfascio mi sento a posto con la coscenza....:medita:
beh, quella che ti ho linkato è LA lampada, è quella che stiamo comprando un po' tutti: è molto più potente di impianti blasonati, specifici per bike, e che costano 3, 4 o più volte questa. Puoi leggere qui una mia recensione, dove la ho confrontata con impianti dal prezzo doppio e triplo ;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh, quella che ti ho linkato è LA lampada, è quella che stiamo comprando un po' tutti: è molto più potente di impianti blasonati, specifici per bike, e che costano 3, 4 o più volte questa. Puoi leggere qui una mia recensione, dove la ho confrontata con impianti dal prezzo doppio e triplo ;-)

beh ha delle caratteristiche davvero ottime,come durata e lumen altissimi...e poi si sa,le lampade tattiche sono il meglio...però per me che stò facendo delle spese alla bici,ora proprio non mi posso permettere una lampada cosi,seppure mi piacerebbe verla anche per usarla a mano,quando esco in fuoristrada...mi dispiace,ma se deve dipendere dalla lampada,alla fine mi sà che non potrò venire....vedrò come andrà avanti questo post,ma se rimane cosi mi dovrò tirare indietro.......:oops:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
eh rix è una notturna... la lampada è fondamentale... anche se tra quelle che ho fatto c'è sempre stato qualcuno che è venuto giù alla cieca nella scia di altri... tra cui una volta io :D

cmq non comprare surefire o impianti già fatti, costano troppo e fanno meno luce.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
eh rix è una notturna... la lampada è fondamentale... anche se tra quelle che ho fatto c'è sempre stato qualcuno che è venuto giù alla cieca nella scia di altri... tra cui una volta io :D

cmq non comprare surefire o impianti già fatti, costano troppo e fanno meno luce.

eh beh,però per essere la prima notturna ho un pò di timore a venir giu al buio...poi cmq per la surefire...io dicevo proprio la lampada tattica,singola,che poi uno si attacca alla bici un pò caserecciamente...quelle fanno davvero tanta luce... http://www.youtube.com/watch?v=XeTp6wTz3SE solo che costano parecchio...
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
eh beh,però per essere la prima notturna ho un pò di timore a venir giu al buio...poi cmq per la surefire...io dicevo proprio la lampada tattica,singola,che poi uno si attacca alla bici un pò caserecciamente...quelle fanno davvero tanta luce... http://www.youtube.com/watch?v=XeTp6wTz3SE solo che costano parecchio...
Rix, "surefire" è solo un marchio, quello che conta è il tipo di led montato. In particolare, quelle che ti ho lincato io montano il P7, che al momento è il più potente led prodotto. Per darti un'idea: le lampade nel video ce hai postato producono non più di 250lumen: quella che ti ho linkato ne fa 900 :)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga sò che dipende molto dalla lampadina/led,io infatti ho citato "surefire" solo per far capire il modello di lampada...cmq a 900 lumen quanto ti dura la batteria?persumo poco,altrimenti sarebbe fantastico avere 900 lumen per 3 ore circa...:i-want-t:...cmq è un acquisto che dovevo fare anche per tenerla nel fuoristrada,e appena avrò i soldi,lo farò...ora purtroppo stò finendo di montare la bici,e non mi posso permettere una lampada cosi,nonostante mi faccia molta gola.......
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
rix la lampada è mplto importante ... io la volta scorsa sono venuto giu alla cieca e credimi in mezzo al bosco non si vede proprio niente ..prova a vedere se ce qualcosa di valido da decathlon. devo guardarci anche io , poi ce ancora un po di tempo per (vederci chiaro ) :)
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ragazz scusate ma con il topic state un po'"uscendo"...dopo ci perdiamo i vari"aggiornamenti"di DeepJoe;fate una discussione a parte,grazie Rob.

Dai poco a poco stiamo definendo ed il Vins sta facendo pure una locandina per spargere la voce a tout le monde!!!!!

Bene bene...:i-want-t:...facendo due conti dovrebbe essere un giro di meno di 20 km con 500 m di dislivello...la maggior parte chiusi nel primo trasferimento dalla Fondovalle Savena alla Pineta di Loiano; il Vins ha in mente di passare da sterrate e sentieri CAI per evitare dell'asfalto...cosa ottima...così ce la prenderemo con calma calma.
:spetteguless: Io pensavo comunque di dare come orario di ritrovo le 19.30 e partire alle 20.00 non più tardi...perchè ipotizzando di metterci un oretta poco più per arrivare alla Pineta poi avremo tutto il tempo di scendere fluidi e tranquilli...e ritrovarci con le gambine sotto il tavolo per le 22.30...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo