Loiano 8 Maggio (nuova data spostata) - Notturna!!!!

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ANNUNCIO:
chi volesse comprarsi delle batterie al litio, io vendo un caricatore universale per pacchi batteria Li-ion da 3,7v a 14,8v. vendo x 15€
mandatemi un mp x i dettagli se vi interessa
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Amici!!!! Allora a sto giro il meteo sembra che venga in nostro aiuto!!!
Chiedo quindi conferma per presenza Vs. venerdì 08 maggio 2009....ORE 19 ritrovo alla Pizzeria I Mulini...ore 19.30 partenza!!!!

Al momento:

Gio'
Vins
Rob
Jack
Gigi
...
...
...
...
...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sono tornato al piano originario: fare 2 discese e una salita, sto pensando di provarci, decido venerdì, sennò ci vediamo x cena.

Joe indicami esattamente dove mi devo far trovare per l'attacco della prima discesa, che domani mi organizzo con rob.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
sono tornato al piano originario: fare 2 discese e una salita, sto pensando di provarci, decido venerdì, sennò ci vediamo x cena.

Joe indicami esattamente dove mi devo far trovare per l'attacco della prima discesa, che domani mi organizzo con rob.

Bene Jack!!! Noi partiremo verso le 20.00 da "giù" per aspettare il buon Bobbyes...quindi per tutti ci SI VEDE ALLE 19.30...non alle 19.00 come precedentemente comunicato!
Per le 21.00 direi che ci possiamo beccare a Loiano...dietro il consorzio agrario...che vuol dire sul lato che guarda la SP 65 della Futa (davanti l'ingresso è da via Napoleonica).
Da lì saliamo ancora verso la pineta (altri 10-15 min con calmissima...) ci mettiamo due ginocchiere e cominciamo la 1° discesa verso Sabbioni...saliamo a Sabbioni/Villaggio Rita in altri 15-20 min....e oi ci ributtiamo giù per tornare in Fondovalle!!!

:il-saggi:Chiaro Jack?
Dopo abbiamo deciso con il Vins che andiamo per la Pizza al Grottino di Loiano......che se uno non vuole la pizza ci fanno altro...ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo