LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per domenica io arrivo ma poi si risale a pedali o c'è qualche furgo o pickup??
Se si pedala porto l'endurona, altrimenti la DH... e se si pedala magari saliamo dal fondovalle così ci facciamo il giro della notturna con vista panoramica?

oink o-o
 

The Cock

Biker popularis
17/9/06
54
-1
0
Camposanto (MO)
Visita sito
Ciao BOBBIES, forse domenica io ci sono, se la mia ragazza come mi ha promesso mi fà da TAXISTA ho una station W. quindi altre 2 bike oltre la mia ci stanno! Ti confermo con precisione domani pomeriggio!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ooook, ma per arrivare a Lojangeless arrivo, smonto le ruote e le metto nella Daezoo Matiz della mia signora... dopo ci organizziamo per le risalite... io arriverò sulle 9,15-930 in pineta, perché poi come al solito alle 16 attacco a lavurer...

oo-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Giornata stupenda, gran caldo, pista sgombra da biker, eravamo in 4, più altri 4 che risalivano pedalando. La pista è sempre divertentissima, peccato che c'è un polverone della maddonna che rendeva un pò scivolosa la pista, per il resto rimane sempre bellissima.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io arrivo domattina, CAAAAAAALDO, verrò in mutande e canotta... :sborone:
oppure girerò così: :loll: http://www.flickr.com/photos/14479587@N03/3204157137/ :loll:

oggi son venuto al lavoro in bike e mi son presentato in ufficio completamente fradicio...
ho dovuto prendere la singlespeed da street perché la bicidacorsatrasformatainbicidastrada era con gomma a terra
dopo che tre giorni fa ho gonfiato le gomme a 7 atmosfere per renderla più scorrevole...
anzi ora prendo la sella (che ho tolto per non farmela rubare) esco la rimonto e vado a casa a riparare anche la dh e la fr che sono entrambe a terra...

ci si vede domattina verso le 10 in pineta boys!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
pensavo si fosse rotta peggio dopo la gara, così non è male dai...

Però senza la passerellona di legno a meta strada non è più la stessa cosa...
mi son trovato spaesato quando non l'ho vista oggi.. in compenso il ponte è venuto benone ed è una figata, si può saltare a gogo!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
exatly era proprio lì...

PS: oggi ho fatto anche la variante + freeride e ci sarebbe da ripulirla un po'...
io non ho attrezzature ma se serve posso venira una mattina a dare una mano...
naturalmente con GIGI, the dog freerider...

ulteriore PS: oggi volevo scendere in fondovalle ed arrivare al ristorante i MULINI facendo il giro della notturna, ma da SABBIONI non ho trovato il percorso per salire al villaggio Rita, alla fine mi sono sparato l'asfaltata che scende dall'ANCONELLA, con due rampe di salita sotto il sole dell 14!!! mortale con pettorina e casco integrale, ma soprattutto col cancellone da 18 chili!

oink o-o
 

tarantola

Biker velocissimus
era un anno che non giravo a Loiano, e colgo l'occasione per fare i complimenti ai registi della pista e a tutti coloro che hanno realizzato questa meraviglia.
Divertente, completa e didattica. Se escludiamo i comprensori alpini, in pochi altri spot ci sono linee come queste; cambi di direzione, curve con sponde e salti costruiti bene e fruibili da molti e non cose impossibili e pericolose.
BRAVI. COMPLIMENTI. OTTIMO LAVORO.

serve solo una seggiovia :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo