LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
PS: ieri sera in via massarenti ho beccato il taxi LOJANGELESS, ma chi lo guida, un freerider o un tassista sponsorizzato? Volevo fermari e picchietarli al finestrino ma mi sono trattenuto, ero in bici col cane e andavo a strettare in centro...

oink o-o
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao bobbys io se vuoi vi potrei portare a fare un bel giretto su e giu per loiano volendo con pineta inserita o no (ho un paio di anelli che non te la farebbero rimpiangere) il versante pero' e' quello di quinzano. non ho capito pedalereste sabato o domenica?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io streetto tutte le sere o quasi ormai, quando esco col cane vado con la BITCH e qualche saltello me lo sparo sempre... se vuoi andare stasera io ci sono... dopo le 22,30...

oink o-o

si bobby ma dicevo per dire...:mrgreen:...cmq stasera non posso,mi sono andato a bruciare una verruca sabato,sul dito,e non riesco bene a stare in bici,cioè a tenere il manubrio...cmq no problem,per domenica si sarà supersgonfiata...cmq appena si mette a posto il dito,anche solo per muovere ste gambe,ci si può fare due scalinate/saltelli...:celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
PS: ieri sera in via massarenti ho beccato il taxi LOJANGELESS, ma chi lo guida, un freerider o un tassista sponsorizzato? Volevo fermari e picchietarli al finestrino ma mi sono trattenuto, ero in bici col cane e andavo a strettare in centro...

oink o-o



:il-saggi:E' il padre di Gigi...il nostro ragazzino supervelocebravonostrasperanzafutura!!!! Lo sponsor appiccicccccatttto è quello del negozio di abbigliamento della mamma!!!!
Potere della pubblicità........... :medita:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
praticamente questa settimana sì, quasi tutte le sere!! devo buttare giù i chili di troppo accumulati durante i 4 mesi di sosta che ho fatto questo inverno... i manglioni antipanico dell'amore sono già scesi, la panza un po' meno... e dire che non bevo birra! o-o comunque sto carrico a molla, pekkato che non ho l'auto altrimenti mi sarei fiondato all'etilico anche questa domenica (fanno il raduno il 30-31)... se trovo un passaggio domenica sono dei vostri, molto probabilmente facciamo pure un giro pedalato (quello della notturna) con GHAUF.BO e RIX così lo vediamo di giorno... scatto varie foto e poi lo faccio pure pubblicare sul giornale nella rubrica AVVENTURE di un nostro redattore che cura personalmente... se qualcuno riuscisse a darmi la traccia GPS del giro in questione sarebbe mooolto meglio! così glielo faccio vedere pure su google earth al lavoro!

cia' belli, a domenica!

PS: teneteci qualche posto per le risalite...

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
praticamente questa settimana sì, quasi tutte le sere!! devo buttare giù i chili di troppo accumulati durante i 4 mesi di sosta che ho fatto questo inverno... i manglioni antipanico dell'amore sono già scesi, la panza un po' meno... e dire che non bevo birra! o-o comunque sto carrico a molla, pekkato che non ho l'auto altrimenti mi sarei fiondato all'etilico anche questa domenica (fanno il raduno il 30-31)... se trovo un passaggio domenica sono dei vostri, molto probabilmente facciamo pure un giro pedalato (quello della notturna) con GHAUF.BO e RIX così lo vediamo di giorno... scatto varie foto e poi lo faccio pure pubblicare sul giornale nella rubrica AVVENTURE di un nostro redattore che cura personalmente... se qualcuno riuscisse a darmi la traccia GPS del giro in questione sarebbe mooolto meglio! così glielo faccio vedere pure su google earth al lavoro!

cia' belli, a domenica!

PS: teneteci qualche posto per le risalite...

oink o-o

ma che risalito oh.....te le devi pedalare....questo sarà un giro pedalato......:smile:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
La pista di loiano è una droga per me (e la mia bici). 2 sabati fà ero su, sabato scorso ero su, domani o domenica mi sà che sarò di nouvo in pineta. Vabbè che in 40 minuti sono lì, però crea dipendenza! Ahahah!
Fin a 2 sabati fa a loiano cero stato si e no du volte nella vita...ahahah!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
domenica nada de nada, sorry, GHAUF non ci trasporta...
dirottiamo su giro pedalato lungo fiume Idice o Savena?

Altrimenti qualche buon'anima ci dà un passaggio fino a Lojangeless con bici appresso?

grassie

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo