LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
questo topic sta svaccando inesorabilmente! :yeah:

PS: a quando la prossima notturna a LOJANGELESS? a me è piaciuta molterrimo!!
e mi sono attrezzato con luci da paiura ora!....
al DECA ho trovato una lampada da camping con 25 led su un pannello di 10 x 20 cm circa,
che si può ricaricare con batteria auto, cavo di rete domestica, oppure, UDITE UDITE,
a manovella con frizione a dinamo!

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
questo topic sta svaccando inesorabilmente! :yeah:

PS: a quando la prossima notturna a LOJANGELESS? a me è piaciuta molterrimo!!
e mi sono attrezzato con luci da paiura ora!....
al DECA ho trovato una lampada da camping con 25 led su un pannello di 10 x 20 cm circa,
che si può ricaricare con batteria auto, cavo di rete domestica, oppure, UDITE UDITE,
a manovella con frizione a dinamo!

oink o-o

allora inventati qualcosa cosi quando vai in discesa lo attacchi modello dinamo da graziella.....7mila watt.....:smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se trovo un modo per caricare la bici sulla mia Ducatona arrivo... altrimenti sago fino a Loiano con la Daewoo Matiz di Elisa (bobbyes-girl) e la biga smontata dentro... ma pi non ho modo di effettuare risalite comode né epr me né per altri... c'è quacuno che ha il furgone domenica? in un modo o nell'altro io a Loiano atterro sicuramente, ma poi non è che tocca risalire pedalando?? :specc:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, in realtà l'arrivo della dh esce a SABBIONI per cui se vogliamo considerare l'allungamento della pista con la variante del nuovo ponte, si potrebbe anche dire...

sto scherzando dai! magari la discesa fosse più lunga!!! volendo comunque da pedalare ce n'è ancora, si può scendere dentro i boschi ed arrivare in fondovalle Zena dove poi c'è anche un'altro percorso dh molto in disuso causa problemi che non sto ad elecarti qui, ma bisogna prima risalire...

ciao tarantolone!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo